Selvaggia Roma, perché non ha un padre? Cos’è successo

Perché Selvaggia Roma non può dire di avere un padre? E’ una questione molto delicata che ancora la fa soffrire…

Selvaggia Roma è di sicuro uno dei personaggi più discussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. E’ entrata nella casa più spiata d’Italia da pochi giorni ed ha già messo tutti in subbuglio. A partire dai baci che si sarebbe scambiata con Pierpaolo Pretelli per poi passare ad Enock Barwuah. Ma non solo: Selvaggia ha anche avuto una lite molto accesa con Elisabetta Gregoraci.

Selvaggia Roma Padre
Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip

Sì, perché l’ha accusata di ‘usare’ Pierpaolo (che adesso è un suo amico) a suo piacimento. Insomma, sono sorte un bel po’ di discussioni. Poi, però, tutto si è placato. Nonostante i toni molto accesi e qualche parolaccia di troppo, si è tornati alla normalità in breve tempo. Nonostante Selvaggia Roma possa sembrare un personaggio dal carattere molto forte, e sicuramente lo è, anche lei ha delle ‘mancanze’. Dei punti deboli.

Selvaggia Roma: perché non ha un padre?

Ne parlavano in questi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Selvaggia ha solo accennato qualcosa senza addentrarsi troppo nell’argomento che, a quanto pare, le fa male. Pierpaolo stava parlando della sua esperienza da padre, così Selvaggia non ha potuto fare a meno di pensare al ‘suo’: “Mia madre mi ha raccontato che l’unica volta che mio padre si è messo a piangere è quando mi ha preso in braccio. Questa cosa mi ha commosso. Sono momenti miei, poi mi passa”.

Ma perché Selvaggia non può dire di avere un padre? Cos’è successo? Beh, a quanto pare l’ha spiegato diverso tempo fa su Instagram proprio perché gliel’avevano chiesto alcuni suoi follower. Ecco, queste furono le sue parole: “Se me lo avessi chiesto tre anni fa non avrei risposto, oggi riesco a parlarne di più. Ci sono molte persone che non hanno un papà, io ho dovuto fare tutto con mia madre. È lei che ha dovuto ricoprire entrambi i ruoli. Mio padre viene da una cultura differente, è il classico uomo che fa mille figli ma poi dimentica di averli. Oggi non abbiamo rapporti. Ho sofferto molto e ancora oggi qualche piccola scheggia entra nel mio cuore, ma poi va via. Mia madre è la mia vita, come mio nonno che non c’è più. Mio fratello e mia sorella li amo da morire, a loro sono legatissima. La mia paura più grande? Perdere mia madre”.

 

 

Impostazioni privacy