Amici appena iniziato: la concorrente ha già infranto le regole, cos’è successo

Amici appena iniziato: la concorrente ha infranto le regole, cos’è successo nei giorni scorsi e qual è il provvedimento nei suoi confronti

Questa nuova edizione di Amici di Madia De Filippi sta già facendo sognare gli appassionati del talent show. Nonostante le nuove restrizioni, le selezioni hanno continuato a procedere tramite una prima scrematura web e poi attraverso la conoscenza dei ragazzi. Speravamo che questa nuova edizione fosse più somigliante a quelle che abbiamo sempre visto negli anni passati, invece non è così.

Amici: un'allieva ha infranto il regolamento
Amici: un’allieva ha infranto il regolamento

Purtroppo la nuova ondata di Coronavirus sta di nuovo mettendo tutti a dura prova e anche il mondo dello spettacolo e della televisione ne sta risentendo. C’è da dire però che ovviamente Maria de Filippi insieme a tutto il suo staff, gli autori e gli esperti, stanno cercando di rendere l’esperienza unica ai ragazzi, nonostante il periodo particolarmente difficile. Nonostante questo oggi è andata in onda la seconda puntata pomeridiana del programma. E abbiamo avuto modo di vedere cos’è accaduto durante la settimana e conoscere qualcosa in più di alcuni ragazzi.

LEGGI ANCHE: Amici, chi è la ballerina Martina Miliddi: età e il terribile lutto

Amici appena iniziato: la concorrente ha già infranto le regole, cos’è successo

Settimana scorsa una concorrente in particolare aveva richiamato l’attenzione dei giudici e di Rudy Zerbi in primis. La cantante Arianna, giovanissima, con un passato piuttosto doloroso alle spalle, che l’ha convinta a partecipare ad Amici, per darsi una seconda occasione e riuscire a ‘Rinascere’. Nonostante questo la ragazza ha rischiato di perdere il suo banco a causa di un comportamento poco corretto. Nonostante i richiami dei compagni è rimasta una giornata intera a letto senza prendere parte alle lezioni. Sembrerebbe che la sera prima abbia fatto molto tardi e che sia rimasta la notte al cellulare, fuori quindi dagli orari consentiti. Nonostante ciò però nessun provvedimento nei suoi confronti. Non ci resta quindi che aspettare per capire se sia stato un episodio isolato oppure si verificherà ancora una volta.

Impostazioni privacy