Ballando con le stelle: cosa c’è tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Ballando con le Stelle, a pochissime ore dalla nuova puntata: cosa c’è tra la conduttrice Elisa Isoardi e il ballerino Raimondo Todaro?

Il loro percorso a Ballando con le Stelle è stato piuttosto turbolento, costellato di infortuni e contrattempi. Alla prima puntata Todaro arrivò dolorante e stanco per aver subito un’appendicectomia. Poi diversi problemi muscolari sia per l’uno che per l’altro, ma la cosa che maggiormente ha lasciato tutti sorpresi è stato il particolare feeling tra i due.

Ballando con le Stelle: cosa c'è tra Todaro e Isoardi?
Ballando con le Stelle: cosa c’è tra Todaro e Isoardi?

Elisa e Raimondo hanno mostrato sin da subito di avere una grande intesa, che non è certamente passata inosservata agli occhi del pubblico. Ma cosa c’è realmente tra i due partner sul palco? Elisa e Raimondo hanno deciso di svelare qualche dettaglio in più in merito alla loro intesa, attraverso una lunga intervista al settimanale ‘Gente‘. I due sono apparsi affiatatissimi e super sensuali nelle foto di copertina in cui traspare tutto il loro feeling.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi ritorna sull’addio a Matteo Salvini: stoccata all’ex

Ballando con le stelle: cosa c’è tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

In particolare, nel corso delle settimane spesso si è vociferato di un possibile flirt tra i due, mai smentito e mai confermato. Eppure agli occhi del pubblico qualcosa è cambiato nel corso delle settimane. Sempre unitissimi, sia durante i balli che durante le prove, e qualcuno li ha addirittura pizzicati mentre scoccava un bacio. Nonostante questo la conduttrice al settimanale Gente ha voluto dire che al momento tra i due non c’è nulla. Hanno molto feeling, c’è fiducia e questo sicuramente aiuta, ma per preservare il loro rapporto lavorativo hanno deciso di non vedersi al di fuori del programma finché questo non sarà finito. Una scelta indubbiamente saggia, visti anche i trascorsi amorosi dei due ragazzi. Tra l’altro la donna si è lasciata sfuggire che in questo amore che decantano gli altri, inizia a crederci anche lei, che non sbocci qualcosa tra i due prossimamente! 

Impostazioni privacy