Home Spettacolo Elisa Isoardi ritorna sull’addio a Matteo Salvini: stoccata all’ex

Elisa Isoardi ritorna sull’addio a Matteo Salvini: stoccata all’ex

280
0

Amatissima conduttrice Rai ha accompagnato gli italiani per diversi anni durante il mezzogiorno. Lei, Elisa Isoardi, apprezzata dal grande pubblico, ha fatto parlare di sè anche per la chiacchieratissima storia d’amore con il leader della Lega Matteo Salvini. Ma dalla fine della storia Isoardi si è buttata anima e corpo nella carriera e oggi è felicemente single. Anche se, di tanto in tanto, si lascia andare a diversi aneddoti sull’ex fidanzato Ministro.

Elisa Isoardi e la fine del rapporto con l’ex Ministro Matteo Salvini

In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, la conduttrice Elisa Isoardi ha parlato del suo futuro, della carriera, ma anche della fine della sua chiacchieratissima relazione con l’ex Ministro dell’Interno e leader della Lega, Matteo Salvini. In questi mesi, Elisa Isoardi, è felicemente single: “Sono single di testa, abituata a essere autonoma. Serve grande intelligenza per starmi accanto”.

Sul rapporto con Matteo Salvini si lascia andare a qualche simpatico aneddoto, come quando per lui sceglieva anche i calzini: “Credo sia naturale che una donna badi anche all’abbigliamento del proprio compagno… Io non sono una tipina semplice, siamo stati entrambi ingombranti l’uno per l’altro”. Anche con Alessandro Di Paolo il rapporto non ha funzionato, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti: “I tempi non erano maturi, ma lui c’è e ci sarà sempre, perché prima di tutto resta un caro amico”.

Leggi anche —–> Eros Ramazzotti operato: le condizioni di salute del cantante

Elisa Isoardi e il suo futuro in Rai

Difficile immaginare che Viale Mazzini potesse tagliare fuori Isoardi, ma è quello che l’ex conduttrice ha temuto per diverse settimane dopo la fine del programma “La prova del cuoco”. Ha spiegato Isoardi: “Piango ancora se penso alla fantastica squadra con cui ho lavorato.La chiami pure strizza. Certo che ce l’ho avuta! Adoro Coletta, ma qualche ora buia me l’ha fatta passare… silenzio assoluto: stava evidentemente maturando le sue decisioni sulla mia collocazione, ma io non mollavo, gli scrivevo messaggini informativi su quello che stavo facendo. Sono state due settimane di terrore, in cui non sapevo che fine avrei fatto”.

E poi ha concluso: “Hanno provato a distruggermi in tutti i modi, ma non ce l’hanno fatta”. Oggi Elisa Isoardi è pronta per due nuove avventure: “Check up”, e la partecipazione a “Ballando con le Stelle”. E sul programma condotto da Milly Carlucci dice: Sarà una bella sfida perché sono un po’ rigidina, anzi un vero manico di scopa”.

Leggi anche —–> Diletta Leotta l’amore da copertina | Sogni infranti dal principe azzurro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here