Alessandra Amoroso: adesso è così, ma spunta una foto da ragazzina

Alessandra Amoroso posta sui social una foto in cui era solo una ragazzina e di li a poco è iniziata la sua grande carriera. 

Dal palcoscenico della scuola d’arte di Amici di Maria de Filippi, nel 2009, la bellissima Alessandra Amoroso si è fatta amare da tutti.

Alessandra Amoroso, spunta una foto da ragazzina (fonte foto Instagram)
Alessandra Amoroso, spunta una foto da ragazzina (fonte foto Instagram)

Vincitrice dell’ottava edizione il 14 Settembre 2009, Alessandra ha da allora collezionato trofei e fatto tantissime esperienze che l’hanno portata a raggiungere un livello di fama davvero importante. Come dimenticare il suo primo singolo, Immobile, che abbiamo cantato tutti insieme a squarciagola; insomma le regala un grandissimo successo. Dalla vittoria ottenuta al talent show, la cantante non si è più fermata. Ogni suo singolo ha ottenuto un immenso successo e questo è dovuto tutto alla sua inestimabile bravura. Le sue doti canore e la sua simpatia ci hanno conquistati. Sui social la giovane è molto attiva, condivide scatti di vita quotidiana con i suoi oltre 3 milioni di fan su Instagram, quasi ci fa sentire come se fossimo dei veri e propri amici. Ed a proposito di amicizia, oggi Alessandra ha postato sui social uno scatto che la ritrae in compagnia di una persona a cui è legata da una profonda amicizia.

Alessandra Amoroso, in questa foto era una ragazzina

Oggi in occasione del compleanno del suo migliore amico, Giacomo Sabatino, Alessandra pubblica sul suo profilo Instagram una gallery di foto in cui è in sua compagnia. E’ il primo scatto pubblicato a farci notare una semplice ragazzina in compagnia di uno dei suoi migliori amici. I due sono legati da una bella amicizia dai tempi del liceo, quasi come fossero due fratelli. Ad oggi Alessandra si sente di dedicargli qualche parola.

Alessandra Amoroso e Giacomo Sabatini (Fonte foto Instagram)Alessandra Amoroso e Giacomo Sabatini (Fonte foto Instagram)
Alessandra Amoroso e Giacomo Sabatino (Fonte foto Instagram)

Tanti auguri ad una persona che nella mia vita ha sempre solo fatto parte di cose belle”– scrive nella didascalia del post dedicato a Giacomo Sabatino, parlando di un’amicizia che va avanti da 17 anni ormai. Una foto al mare, una giornata qualunque di quelle in cui vive spensierata come una semplice adolescente. Qualche anno dopo Alessandra ha ottenuto quell’immenso successo.

Impostazioni privacy