Home Spettacolo Guendalina Tavassi hackerata: rubano e divulgano file privati, è disperata

Guendalina Tavassi hackerata: rubano e divulgano file privati, è disperata

104
0

Guendalina Tavassi hackerata: hanno rubato e divulgato dei contenuti privati presenti nel suo e-Cloud; è disperata, chiede aiuto!

Guendalina Tavassi è vittima di hackeraggio. E’ accaduto poche ore fa. Disperata chiede aiuto anche sui social e si rivolge ai milioni di fan che immediatamente le hanno mostrato solidarietà ed appoggio.

Screen
Guendalina Tavassi Hackerata (Instagram)

Il suo account e-Cloud è stato violato e sono stati rubati file molto personali, video in cui era in intimità con il proprio compagno ed ora circolano in rete. La giovane chiede aiuto, fa sapere disperata di essersi recata alla polizia per sporgere immediatamente denuncia. Indignata per quanto accaduto, sui social condivide i momenti di disperazione che l’hanno accompagnata in queste ore in cui ha scoperto di aver subito una violazione della privacy. Guendalina ed il compagno immediatamente sporgono denuncia.

Guendalina Tavassi hackerata: sporge denuncia e chiede aiuto sui social

In lacrime Guendalina si mostra disperata. Si reca alla polizia per sporgere denuncia contro quanto e contro chi abbia compiuto questo gesto tanto raccapricciante. Nelle sue Instagram Stories fa sapere: “Abbiamo appena scoperto io ed Umberto che hanno rubato il mio e-Cloud ed hanno rubato delle cose private, mie personali fatte con mio marito”- una storia che si ripete e che molto spesso vede protagoniste personaggi dello spettacolo.

Screen
Guendalina Tavassi Hackerata (InstagramStories)

La giovane fa sapere che per quanto è accaduto dovrà fornire i nominativi di quanti abbiano in queste ore salvato i suoi contenuti privati, per i quali per l’appunto sporge immediata denuncia al fine di risalire a chi sia il colpevole che ha scatenato tutta questa bufera. Disperata chiede aiuto sui social: “Per favore ragazzi aiutatemi, perché comunque sono una mamma ho dei figli, ho un marito e questa cosa oltre che legale va a rovinare la vita delle persone“. Tanti i messaggi di solidarietà che Guendalina ha ricevuto in queste ore che hanno mostrato vicinanza alla giovane. Guendalina non trattiene le lacrime, è indignata e fa in modo di far comprendere a quanti la seguono della gravità del gesto compiuto.

LEGGI ANCHE >> Loredana Bertè stupisce tutti: “Mi buttò nella bara di Mimì”, racconto raccapricciante

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here