Gf Vip, anticipazioni 23 novembre: mega sorpresa, eliminato e il comunicato

Anticipazioni Gf Vip del 23 novembre 2020: ci sarà un’enorme sorpresa per i concorrenti, chi sarà l’eliminato e poi…

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini: anticipazioni del GF Vip

Cosa succederà questa sera al Grande Fratello Vip? Insomma, dalle ultime puntate abbiamo potuto farci un’idea su cosa ci aspetta. Ma ci sono anche diversi spifferi su quello che riguarda un nuovo ingresso nella casa. Il programma, lo ricordiamo, andrà in onda fino a febbraio: ciò vuol dire che sia Natale che Capodanno, nonché l’Epifania, i concorrenti li passeranno tra le telecamere della casa più spiata d’Italia. Chissà, magari qualcuno di loro avrebbe voluto tornare a casa a riabbracciare i propri ‘congiunti’, e invece…

Anticipazioni Grande Fratello Vip: cosa succederà stasera?

Dopo un gran bel colpo di scena che ci hanno regalato Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci, possiamo aspettarci di tutto. Negli ultimi giorni si è parlato insistentemente dell’arrivo di Cristiano Malgioglio nel programma condotto da Alfonso Signorini. Beh, sarebbe una vera e propria bomba! Mentre già immaginiamo le battute di Tommaso Zorzi e i confessionali di Stefania Orlando che allietano le nostre giornate corredate all’arrivo del cantante, però, c’è da dire che sul suo canale Instagram è arrivato un messaggio. Un messaggio nel quale tiene a precisare che questa sera non varcherà la porta rossa. Tuttavia, le indiscrezioni parlano del collegamento video di Cristiano Malgioglio. Quindi, non sarà nella casa ma allo stesso tempo ci sarà, virtualmente.

Inoltre, sapremo finalmente chi sarà l’eliminato. Al momento, sono in nomination la contessa Patrizia De Blanck, Dayane Mello e Rosalinda. Chi deciderà di salvare il pubblico? E chi, invece, resterà nella casa? Al momento, le quotazioni vogliono la contessa fuori dal programma per il comportamento non proprio ‘pacifico’ tenuto negli ultimi giorni. Ma, insomma, è tutto ancora da scoprire. E resta anche un enorme interrogativo sulla questione: siamo sicuri che qualcuno uscirà? Già allo scorso televoto non c’è stata alcuna eliminazione. Chissà come andrà stavolta…

Impostazioni privacy