GF Vip, Tommaso e Francesco: “Quando li vedo mi viene il vomito”, la frase choc di una concorrente

GF Vip, la frase choc di una concorrente su Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: “Quando li vedo insieme mi viene il vomito”, bufera sul web.

Il Grande Fratello Vip continua a tenere il pubblico attaccato al televisore. Dopo oltre due mesi di convivenza ‘forzata’, gli equilibri nella casa sono sempre più labili e basta davvero poco per litigare e alzare i toni. Alcuni concorrenti non riescono proprio ad andare d’accordo e continuano a scontrarsi. Basti pensare a Elisabetta Gregoraci con Selvaggia Roma e Dayane Mello, o ancora Patrizia De Blanck e Stefania Orlando, che nella scorsa puntata hanno raggiunto un punto di rottura. D’altro canto, però, nella casa si sono creati anche dei rapporti importanti, come quello tra Pierpaolo Pretelli e la Gregoraci, o ancora quello tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, che sono molto legati.

GF Vip Francesco Tommsao
GF Vip, la frase choc di una concorrente su Francesco e Tommaso: “Quando li vedo insieme mi viene il vomito”, ecco chi l’ha pronunciata, bufera sul web

I due hanno creato un’amicizia davvero importante, anche se il loro rapporto ha avuto momenti di alti e bassi. Poco fa, però, c’è stato un episodio che non è passato inosservato agli occhi del pubblico e ha fatto scoppiare una bufera sul web. Qualcuno, infatti, ha detto una frase choc su Tommaso e Francesco: ecco di chi si tratta e cos’è successo.

GF Vip, Francesco e Tommaso: “Quando li vedo insieme mi viene il vomito”, la frase choc di una concorrente

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno un rapporto davvero speciale all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e nonostante abbiano avuto delle discussioni e abbiano vissuto alti e bassi, sono ancora molto legati. Qualcuno, però, sembrerebbe non apprezzare il loro rapporto. Parliamo di Dayane Mello, che ha ormai un pessimo rapporto in particolare con Francesco e si è lasciata sfuggire una frase che ha indignato alcuni utenti sul web e che sembrerebbe riferita proprio a Zorzi e Oppini. Alcuni tweet, infatti, riportano le sue parole, accompagnandole con commenti molto negativi: “Quando vedo loro due insieme mi viene il vomito”, dice Dayane, “è tutta una leccata di c**o, mi viene il vomito quando li vedo”, ha ripetuto più volte la modella brasiliana.

GF Vip Dayane
GF Vip, ecco il video con le parole di Dayane riportato da un utente su Twitter

Le sue parole hanno creato una certa indignazione sul web, anche se alcuni continuano a giustificare Dayane. Voi da che parte state?

Impostazioni privacy