Gf Vip, confessioni bollenti: “Sotto la doccia”, momento imbarazzante

Gf Vip, “Sotto la doccia”… confessioni bollenti proprio tra loro due: momenti di ‘imbarazzo’, ecco cosa si sono detti

gf vip confessioni
Gf Vip, confessioni bollenti nella casa

Confessioni bollenti al Grande Fratello Vip: come si legge su liberoquotidiano.it, ci sarebbe stato un botta e risposta tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che, ultimamente, sono sembrati anche abbastanza vicini. Una ‘confessione’ che non ci ha messo molto a ‘venir fuori’: la nuovo inquilina, con tutta la sua bellezza, non è di certo passata inosservata nella casa del Grande Fratello Vip. Per questo, Pierpaolo Pretelli deve averle messo gli occhi addosso e deve aver notato qualcosa di ‘strano’. La sua affermazione è stata questa: “Hai la gonna aperta”, e a quel punto la Salemi si sarebbe scatenata con una risposta che non è passata inosservata.

Gf Vip, il botta e risposta bollente tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Quando fai la doccia…”

“Hai la gonna aperta”, riferisce Pretelli a Giulia Salemi che intanto gli passava davanti. “Beh, intanto non è una gonna ma un pantaloncino…”, comincia così la risposta. E poi continua: “Io guardo il tuo pacco? Qualche volta, sotto la doccia…”. Insomma, la sbirciatina ci sarebbe stata a quanto pare. A Pierpaolo non sembra aver dato fastidio l’affermazione della Salemi. In effetti, se si attira lo sguardo di una bella donna non si può che compiacersene.

Come vanno le cose tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci?

Dall’ultima puntata del Gf Vip abbiamo visto un Pierpaolo un po’ più freddo nei confronti della Gregoraci che, in effetti, in diretta, gli aveva detto “non hai le pa***”. Un po’ di gelo, questo sì, almeno nella parte che ha subito seguito la diretta di venerdì sera. Ma poi, stando a quanto abbiamo avuto modo di vedere, la situazione si è di nuovo surriscaldata, con i due che si sono riavvicinati ed hanno cominciato ad abbracciarsi di nuovo. Ma siamo sicuri che Pierpaolo sia totalmente indifferente al fascino della Salemi? E siamo sicuri che questo non dia fastidio alla Gregoraci? Staremo a vedere…

Impostazioni privacy