Alfonso Signorini, sapete cosa faceva prima di diventare il ‘re del gossip’? Il particolare retroscena!

Alfonso Signorini, sapete che lavoro faceva prima di diventare il ‘re del gossip’? Non lo immaginereste mai, ecco il retroscena sulla sua vita.

ALfonso Signorini è il padrone di casa del Grande Fratello Vip, ma è anche un opinionista, giornalista e scrittore e da diversi anni dirige la rivista ‘Chi’. Insomma, il suo nome è da anni legato al gossip e alla cronaca rosa, tanto che molti lo definiscono un ‘re del gossip’. Nessun vip riesce a tenere un segreto nascosto ad Alfonso, che riesce sempre a svelare tutti gli ‘altarini’ e gli ‘scoop’ che riguardano la vita dei personaggi dello spettacolo.

Alfonso Signorini cosa faceva
Alfonso Signorini, sapete cosa faceva prima di diventare un giornalista e personaggio televisivo? Non tutti conoscono questo retroscena sulla sua vita

Lui, invece, è molto riservato sul suo privato e raramente racconta le sue cose personali, se non in qualche sporadica intervista. Sapete, ad esempio, in cosa è laureato e che lavoro faceva prima di diventare il ‘re del gossip’ che tutti conosciamo oggi? Ecco svelato questo particolare retroscena sulla vita del conduttore del GF Vip!

Alfonso Signorini, sapete che lavoro faceva prima di diventare un giornalista e conduttore tv? Ecco il retroscena che non tutti conoscono

Alfonso Signorini è uno stimato giornalista, oltre che un conduttore televisivo amato dal pubblico, soprattutto da quando è al timone del Grande Fratello Vip. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Non moltissimo, perché lui è sempre molto riservato sulle sue cose personali. Quello che possiamo raccontarvi, però, è che è un uomo di cultura e in passato ha fatto un lavoro che non tutti immaginano. Signorini, infatti, è laureato in Lettere Classiche e per un periodo ha lavorato come insegnante di greco, latino, italiano, storia e geografia. Lo avreste mai detto? Ebbene sì, è proprio così! Dopo questa parentesi nella scuola, poi, Alfonso ha scelto la carriera giornalistica, facendo una breve gavetta e arrivando poi a lavorare nella redazione di Panorama e infine a ‘Chi’, rivista che dirige dal 2006.  Ma voi ve lo immaginate l’amatissimo conduttore in veste di insegnante di lettere classiche?

 

Impostazioni privacy