Al Bano, retroscena inedito su Romina: come la prenderà lei?

Al Bano Carrisi ha deciso di svelare un retroscena inedito su Romina Power, come la prenderà lei adesso che lo sanno tutti?

Romina Carrisi Al Bano
Retroscena su Romina Carrisi svelato da Al Bano

Mancano davvero poche ore all’inizio del programma The Voice Senior, condotto da una sempre più amata Antonella Clerici sulla rete ammiraglia Rai. Adesso che è terminato Tale e Quale Show, sarà la volta loro. Scenderanno in campo, Antonella Clerici in primis a condurre la serata. E poi, come abbiamo saputo in largo anticipo, anche Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi. E’ un debutto assoluto per sua figlia. Sì, è stata in altri programmi televisivi ma questa è la prima volta in cui vi partecipa da ‘protagonista’. L’ha riconosciuto anche papà Al Bano in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo Tv’. Vediamo quali sono le sue dichiarazioni e come si è espresso su sua figlia.

Al Bano Carrisi parte come giudice di The Voice Senior con sua figlia Jasmine

È la prima volta che mia figlia fa parte di uno spettacolo dove lei è una delle protagoniste: la cosa la rende strafelice“, queste sono le parole che sceglie Al Bano per incorniciare l’esordio di sua figlia in uno spettacolo così importante in prima serata, lasciandosi alle spalle voci e malignità.

Il retroscena su Romina…

Se si parla di Al Bano, si parla anche di Romina: è quasi inevitabile. Coppia fissa della televisione, dei palcoscenici più importanti ed anche delle copertine di gossip. Al Bano e Romina sono un binomio indissolubile. E proprio alla vigilia di questo evento così importante, il cantante ha voluto raccontare un retroscena su di lei e sul Festival di Sanremo: “Lei non capiva perché le canzoni a Sanremo dovessero essere messe a confronto in una gara“. Stando a quanto afferma Al Bano, la cantante non voleva fosse una gara, ma solo una serie di esibizioni. Infondo, in un certo senso, Sanremo è prima di tutto un grandissimo spettacolo. La gara, spesso, viene messa in secondo piano…

 

Impostazioni privacy