Home Spettacolo Qui aveva solo 13 anni: adesso è una delle donne più famose...

Qui aveva solo 13 anni: adesso è una delle donne più famose del mondo

2025
0

Aveva solo 13 anni e stava per fare un provino in questa foto: adesso è una delle donne più famose del mondo. Avete capito di chi si tratta?

Avete visto l’immagine che vi abbiamo proposto e vi siete incuriositi? Probabilmente, avete già in mente una mezza idea sul personaggio di cui si tratta in questo articolo. Però, magari, adesso vorrete averne la conferma. Beh, come detto, la ragazza in foto (che all’epoca aveva solo 13 anni) adesso è una delle donne più famose del mondo. Il suo volto, ad oggi, lo conoscono in qualsiasi paese del globo. Sì, perché stiamo parlando di Romina Power, ex moglie di Al Bano Carrisi. Come coppia, hanno fatto sognare migliaia e migliaia di italiani, arrivano a fare concerti anche fuori dall’Europa. Il loro è un successo senza limiti.

Romina Power 13 anni
Romina Power, l’avete riconosciuta in quella foto?

Romina Power a 13 anni: ora una delle donne più famose del mondo

Nel post pubblicato su Instagram, social netowork su cui è sempre molto attiva, Romina Power ha pubblicato questa foto che la ritrae quando aveva la tenerissima età di 13 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

“In questo periodo quante cose si ritrovano ! Alcune foto del mio provino cinematografico per la De Laurentiis quando avevo 13 anni e mi scelsero per “Menage all’italiana “ di Franco Indovina con Ugo Tognazzi”. Questo il suo messaggio sul proprio profilo. Si sprecano, manco a dirlo, i complimenti arrivati per una bellezza del genere che esibiva già a soli 13 anni. Una bellezza che poi è maturata nel tempo ed è arrivata fino ai giorni d’oggi. Un viso, quello di Romina Power, può fare invidia a chiunque. Per non parlare del fascino che ancora aleggia intorno alla sua immagine. E’ una di quelle donne che sembrano ‘inarrivabili’: è stata e sarà ancora per molto il sogno di tanti italiani. Al Bano Carrisi è stato un uomo molto fortunato ad aver condiviso parte della sua vita con lei, bisogna ammetterlo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here