Nome di Donna, Cristiana Capotondi e l’astinenza col compagno: tutte le curiosità

Cristiana Capotondi, stasera in onda su Rai 1 con ‘Nome di Donna’: conosciamola meglio; tutte le curiosità sulla bellissima attrice!

Apprezzatissima nel mondo dello spettacolo, Cristiana Capotondi ha conquistato il pubblico con la sua bravura, intelligenza, bellezza ed eleganza.

Cristiana Capotondi (Fonte foto Instagram)

La Fiction Amico Mio nel 1993 segna il suo esordio nel mondo televisivo; tra queste ha recitato anche in Orgoglio. Ha preso parte in diversi spot pubblicitari. Ha poi iniziato a recitare in numerosi film e fiction, tra questi alcuni Cinepanettoni: Vacanze di Natale ’95, Christmas in love (2004). Ha recitato in Notte prima degli esami (2006), tra l’altro in quegli anni ha conseguito anche la Laurea in Scienze della Comunicazione.

Contro la Violenza sulle Donne

L’abbiamo ritrovata in numerose serie di successo, tra questi La Mafia Uccide Solo d’Estate, Di Padre in Figlia, Bella da Morire (2020). Particolarmente attivo è il suo ruolo in campo per quanto riguarda la lotta contro la Violenza sulle Donne. Diversi sono stati infatti i ruoli che Cristiana ha interpretato per portare alla luce le sofferenze di donne che hanno patito violenze di ogni tipo per essere viste come ‘oggetto’ di proprietà di qualcun altro. Questa sera 25 Novembre, in occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, il cast composto da una straordinaria Cristiana Capotondi, Valerio Binasco, Stefano Scandaletti, Adriana Asti, Bebo Storti andrà in onda con ‘Nome di Donna. Un film Drammatico di Marco Tullio Giordana che metterà in  evidenza il dramma che le donne sfortunatamente si ritrovano a vivere. Oltre alla carriera nel mondo dello spettacolo, Cristiana ha anche una vita privata ed altre passioni. Scopriamole.

Cristiana Capotondi: vita privata

Dal 2006 Cristiana è impegnata sentimentalmente con l’imprenditore ed ex conduttore televisivo Andrea Pezzi. I due si sono conosciuti in aereo, ed è stata lei a corteggiarlo. Condividono spesso sui social scatti di vita privata, viaggi, momenti che condividono insieme.

Cristiana Capotondi ed Andrea Pezzi (Instagram)

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa per Io Donna, Cristiana ha dichiarato di aver praticato  un anno di astinenza sessuale per rafforzare il loro rapporto: “A noi donne piace piacere, ma rinunciare ad avere un’attenzione alla sessualità ti dà una forza che, dopo, ti fa vivere meglio l’amore.

Un’altra sua grande passione è..

E’ appassionatissima di Calcio. E’ una dirigente sportiva e dal 2018 è Vicepresidente della Lega Pro.

Cristiana Capotondi (Fonte foto: Instagram)

E da Agosto 2020 è capodelegazione della Nazionale di Calcio Italiana Femminile.

LEGGI ANCHE >> Qui aveva solo 13 anni: adesso è una delle donne più famose del mondo

Impostazioni privacy