Diego Armando Maradona, la partita tra auto parcheggiate e fango ad Acerra

Diego Armando Maradona, l’incredibile partita tra le auto parcheggiate e il fango ad Acerra, il video è davvero imperdibile

La sua è stata una scomparsa troppo prematura, troppo tragica, che nessuno si aspettava e che nessuno voleva vivere. Non in questo 2020 che sta portando via con sé troppe cose belle, troppe persone care, troppi idoli. Diego Armando Maradona era più di un idolo, era una vera e propria leggenda del calcio. Che verrà ricordata per sempre, finché il calcio avrà vita. Non ci sono parole per descrivere il dolore di noi tutti. Non bisogna essere tifosi per apprezzare un genio del suo calibro.

Imperdibile partita di Maradona tra fango e auto
Imperdibile partita di Maradona tra fango e auto

Noi vogliamo ricordarlo così, pieno di vita, nel fior fiore della sua gioventù e della sua carriera calcistica. Approdato a Napoli, da ragazzino, ha fatto la storia della squadra, e anche nelle amichevoli più semplici, è riuscito a dare il meglio di sé e fa impazzire lo spettatore. E’ quello che è successo durante questa partita

Un video condiviso dal canale Youtube di Davide Iacono, che mostra un’amichevole tra il Napoli e l’Acerrana. Un video sensazionale che vogliamo condividere con voi.

LEGGI ANCHE: Diego Armando Maradona: chi sono i figli e cosa fanno nella vita

Diego Armando Maradona, la partita tra auto ferme e fango ad Acerra

Partiamo da un riscaldamento e poi cinque minuti intensissimi in cui il protagonista principale e indiscusso è proprio Maradona. Tra il fango e l’acqua il ‘Pibe de oro‘ da dimostrazione di tutta la sua passione per lo sport. 90 minuti di pura magia che probabilmente nessuno potrà mai dimenticare. Talento allo stato puro, e una calca di tifosi, li per vedere proprio lui, che all’epoca faceva sognare i tifosi del Napoli. Una leggenda che non potrà essere mai sostituita, neanche tra cent’anni. Non ci resta che goderci di questi video per commemorare il suo ricordo e sorridere ancora. Un ricordo che resterà sempre scolpito nei nostri cuori.

Impostazioni privacy