Matteo Martari, vita privata: non immaginereste mai con chi era fidanzato

Matteo Martari, vita privata dell’attore sex symbol italiano: non immaginereste mai con chi era fidanzato, resterete senza fiato

Stasera approderà in prima tv, in prima serata su Rai 2, con la nuova fiction che lo vede protagonista assoluto, ‘L’alligatore‘. Matteo Martari nel corso degli anni è diventato uno degli attori italiani più apprezzati, sia sui set nostrani, che all’estero. Bravissimo, carismatico e camaleontico, riesce a interpretare magistralmente qualsiasi ruolo gli venga affidato.

Matteo Martari, non immaginereste mai con chi era fidanzato
Matteo Martari, non immaginereste mai con chi era fidanzato

Nel frattempo sappiamo che ha concluso anche la sua avventura sul set de ‘I bastardi di Pizzofalcone‘, nel quale ha interpretato il Magistrato Diego Buffardi. Stasera lo vedremo vestire i panni di un ex detenuto ingiustamente incarcerato, per uno sbaglio giudiziario, ora diventato detective. Un ruolo che gli è molto familiare, avendolo interpretato diverse volte. Ma probabilmente mai in chiave così noir. Ovviamente non ci resta che aspettare stasera per vedere la sua interpretazione e farci un’idea anche sulla fiction che ci terrà compagnia tutti i mercoledì per 4 settimane. Ma scopriamo qualcosa in più sulla vita di questo affascinante attore.

LEGGI ANCHE: Miriam Leone quarantena bollente | Attrice nuda in casa

Matteo Martari, vita privata: non immaginereste mai con chi era fidanzato

Classe 1983, Matteo Martari è nato a Verona il 12 dicembre. E’ stato per molti anni modello per le più note case di moda di lusso, che lo hanno reso celebre. Bello, affascinante e misterioso, questo è Matteo Martari, che poi ha dimostrato di essere molto più di così, studiando e diventando uno degli attori più richiesti in Italia. Della sua vita privata si conosce davvero pochissimo, ma per un lasso di tempo ha fatto sognare il mondo dello spettacolo, per la sua relazione con la bellissima Miriam Leone. Avete capito bene, i due hanno avuto una relazione abbastanza importante, dopo essersi conosciuti sul set di ‘Non uccidere‘. Nonostante ciò, pare che la love story non abbia trovato seguito e i due abbiamo intrapreso strade diverse.

Impostazioni privacy