Morte Maradona, evento straordinario: succederà prima di Napoli-Rijeka

Morte di Maradona: succederà nell’incontro calcistico che si svolgerà questa sera, Napoli-Rijeka; decisione sconvolgente e straordinaria..

Napoli-Rijeka, Stadio San Paolo (Instagram: SSC Napoli)

La comunità calcistica è completamente messa sotto shock. A 24h circa dalla scomparsa all’età di 60 anni del grande, immenso e leggendario campione Diego Armando Maradona, con il dolore nel cuore, la SSC Napoli si prepara a scendere in campo questa sera alle ore 21:00 per giocare il proprio incontro contro il Rijeka. Un dolore che fa ‘rumore’, una notizia che ha destato scalpore in tutto il mondo per la grandezza che è stato e che continuerà ad essere El Pibe de Oro. E’ per questo che si è deciso di rendere omaggio alla Grande Leggenda proprio in questo modo.

Napoli-Rijeka, evento straordinario: la scomparsa del Grande Maradona sarà omaggiata così..

Mancano all’incirca 12h al raduno calcistico che vedrà impegnata la SSC Napoli a giocare la sua partita contro la squadra del Rijeka. Ieri la notizia che ha fatto più rumore in assoluto, che ha messo sotto sopra la comunità sportiva, il mondo intero! Diego Armando Maradona, ancora una volta, fa la storia! Alla vigilia dell’incontro sportivo che vede il Napoli impegnato nel suo quarto turno in Europa League, la scomparsa del Leggendario Campione segna in questo 2020 ancora un altro enorme dispiacere. Se ne va un pezzo di storia, quella storia che ha reso il Calcio, con la C maiuscola, ciò che è oggi. Gli azzurri questa sera scenderanno in campo allo Stadio San Paolo contro il Rijeka. In omaggio ed alla memoria del Campione Argentino sarà installata a bordo campo una seconda fila di led che trasmetterà le immagini di Diego Armando Maradona. La UEFA da l’OK, approva questa straordinaria iniziativa per rendere onore al fenomeno argentino! Ma non finisce qui, il Presidente Aurelio De Laurentis in un’intervista a Radio Monte Carlo avrebbe fatto sapere che c’è la possibilità di cambiare il nome dello Stadio San Paolo e denominarlo in nome della Grande Leggenda, Diego Armando Maradona.

LEGGI ANCHE >> Napoli, De Laurentiis annuncia Serie Tv su Maradona: di cosa si tratta

Impostazioni privacy