Elena Sofia Ricci, sapete quanto guadagna per le sue fiction?

Elena Sofia Ricci, sapete quanto guadagna per le sue fiction? Le cifre vi lasceranno a bocca aperta, ecco tutti i dettagli. 

Elena Sofia Ricci è senza alcun dubbio una grandissima attrice italiana. Oltre ad aver preso parte ad alcuni film che hanno fatto la storia del cinema, come ‘Mine Vaganti’ e ‘Allacciate le cinture’ di Ferzan Ozpetek, o anche ‘Loro’ del regista premio Oscar Paolo Sorrentino e tanti altri, è stata anche proatagonista di numerose fiction e serie tv di grandissimo successo. Come dimenticare, ad esempio, ‘Caro Maestro’ negli anni ’90, o ancora ‘I Cesaroni’, ‘Che Dio Ci Aiuti’ e la recentissima ‘Vivi e lascia vivere’, che ha registrato ascolti record.

Elena Sofia Ricci quanto guadagna
Elena Sofia Ricci nelle vesti di Suor Angela sul set di ‘Che Dio Ci Aiuti’: sapete quanto guadagna l’attrice per le sue fiction? Le cifre vi lasceranno a bocca aperta

Insomma, la carriera di Elena Sofia Ricci non ha certo bisogno di presentazioni e dimostra il suo enorme talento e la sua bravura. Ma sapete quanto guadagna l’attrice per fiction televisive nelle quali recita? Non tutti conoscono questo retroscena sul suo lavoro. Le cifre vi lasceranno a bocca aperta: ecco tutti i dettagli.

Elena Sofia Ricci, sapete quanto guadagna per le sue fiction? Non tutti conoscono questo retroscena!

Elena Sofia Ricci è una delle attrici di punta del cinema e della televisione italiana. Il suo ultimo lavoro, del quale è protagonista, è un film tv che racconta la vita di Rita Levi Montalcini, in onda su Rai Uno. Ma non è tutto, perché la Ricci ha preso parte a tantissimi altri progetti televisivi, tra cui molte serie tv di grandissimo successo. L’ultima è stata ‘Vivi e Lascia Viviere’, che ha avuto ascolti da record, ma come dimenticare anche ‘I Cesaroni’ e ‘Che Dio ci Aiuti’, che continua ad andare in onda con grande successo. Insomma, l’attrice è in un momento d’oro della sua carriera, ma sapete quanto guadagna per le sue fitcion? Non possiamo essere sicurissimi dei dettagli ma, stando a quanto reso noto da Libero, Elena Sofia Ricci guadagnerebbe circa 150mila euro per ogni puntata. Conoscevate questo retroscena sul lavoro dell’attrice? Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy