Grande Fratello Vip, nuovo concorrente in arrivo: volto amatissimo dal pubblico

Grande Fratello Vip, nuovo concorrente in arrivo nella casa più spiata d’Italia: volto amatissimo dal pubblico pronto a partire

In un momento tanto critico a causa del Coronavirus, sappiamo che il Grande Fratello Vip, rappresenta un momento di svago e leggerezza per gli Italiani che sono costretti a stare casa. Mentre durante il primo lockdown gli autori avevano deciso di abbreviare i tempi facendo finire prima il reality show, adesso si è deciso per allungare il gioco e portarlo fino a fine febbraio. La reazione dei vipponi è stata tutt’altro che positiva.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

In molti infatti si sono fatti prendere dallo sconforto, decidendo di abbandonare il programma una volta arrivati ai termini prestabiliti. In molti hanno infatti compagni e bambini a casa, che significherebbe non vedere per moltissimo tempo. Un peso emotivo difficile da gestire. Questo è quello che hanno fatto notare in molti all’interno della casa. La prima è stata proprio Elisabetta Gregoraci che si è detta convinta a lasciare il programma per stare al fianco al figlio nel periodo Natalizio.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, comunicato lutto ai concorrenti: “É morto”

Grande Fratello Vip, nuovo concorrente in arrivo: volto amatissimo dal pubblico

Nel frattempo però il conduttore Alfonso Signorini, arrivato alla sua seconda edizione al timone, ha deciso di aggiungere altro pepe alla situazione. L’uomo infatti ha svelato che ci sono 9 concorrenti pronti a fare il loro ingresso all’interno della casa. E pare proprio che questi arrivino un po’ da tutti gli ambiti dello spettacolo. E tra i tanti nomi pare proprio che per uno ci sia quasi l’ufficialità. Si tratta di un volto amatissimo dal pubblico, che si è fatto conoscere molto durante una delle ultime edizioni dell’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Filippo Nardi. Questa sarebbe la sua seconda esperienza al Grande Fratello, dopo aver partecipato alla seconda edizione. Inutile dirvi che il pubblico sta già impazzando all’idea di vederlo all’interno della casa insieme al resto dei vipponi.

Impostazioni privacy