Gf Vip: “Sono single, qual è il problema se guardo un c***?”. Di nuovo aria di bufera tra due concorrenti

Gf Vip: “Sono single, qual è il problema se guardo un c****?”. Continuano le tensioni tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Non navigano più da tempo in buone acque i due concorrenti di questa edizione del Gf Vip. Sarà lo stress degli oltre 70 giorni di convivenza o l’atteggiamento distaccato di entrambi nelle ultime settimane, ma la coppia Gregorelli sta attraversando un periodo di tensione. Sono ormai frequenti gli scontri, i fraintendimenti e le recriminazioni. Sembra ormai lontana la loro armonia, che ha appassionato tanti telespettatori.

Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci in sauna (Screenshot da video)

L’ultimo litigio tra i due ha i due ha avuto luogo la scorsa notte. A scatenare la rabbia di entrambi, un’affermazione della showgirl che ha acceso l’animo dell’ex velino.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, nuovo concorrente in arrivo: volto amatissimo dal pubblico

Gf Vip: “Ma se io sono single e sono tuo amico, qual è il problema se guardo un c***?”.

La discussione si accende a seguito di un’affermazione della Gregoraci che, parlando con Rosalinda, fa un commento positivo riguardo al fidanzato di lei. L’ex di Briatore ha affermato che il compagno dell’attrice siciliana sembra molto maturo per l’età che ha, a differenza di tanti altri suoi coetanei. Pierpaolo si è sentito chiamato subito in causa, ed ha immediatamente sbottato con la showgirl. I toni si sono rapidamente alterati e la Gregoraci si è subito messa sulla difensiva: “Ma vedi che vuoi litigare? Che c**** vuoi Pierpaolo?”. La lite è andata avanti tra le recriminazioni a vicenda di essersi allontanati l’uno dall’altra negli ultimi giorni. A Petrelli non è andato giù l’appellativo di ‘farfallone’ che gli avrebbe attribuito Elisabetta, riferendosi ad alcuni suoi atteggiamenti con Giulia Salemi. Un commento ironico, ma che pecca anche un po’ di gelosia. In effetti, da quando è entrata in casa la bella influencer, Pierpaolo sembrerebbe non staccarle gli occhi di dosso. La Gregoraci si sarà sentita messa da parte, nonostante lei abbia fatto di tutto in questi mesi per allontanarlo e smentire un interesse verso di lui. Fatto sta, che quella in sauna c’è stata una vera e propria scenata! Pierpaolo risponde prontamente alle accuse di lei: “Con Giulia non c’è niente ma anche se fosse, io e te siamo solo amici, o sbaglio?”. Lei incassa il colpo ma non ci sta, e più tardi ribadisce la sua impressione riguardo al fatto che lui si sia davvero infatuato della Salemi. Pierpaolo molto infastidito le ha risposto: Ma se io sono single e sono tuo amico, qual è il problema se guardo un c**** o no?”. La Gregoraci messa alle strette gli ha risposto: “Non me ne f**** niente”… ma sarà davvero così a questo punto?

Impostazioni privacy