Tina Cipollari, è finita con Vincenzo: il commento al ‘veleno’ fa mormorare il web

Tina Cipollari, è finita con l’imprenditore toscano Vincenzo: il commento al ‘veleno’ fa mormorare il web, utenti increduli, cos’è accaduto

Ormai la conosciamo molto bene. Prima tronista, corteggiatrice e ora da diversi anni opinionista di uno dei programmi più amati della tv. Tina Cipollari è una vera e propria esplosione di simpatia ed energia. La donna viene spesso accusata di essere troppo plateale e a volte quasi aggressiva nei confronti di alcuni personaggi del dating show di ‘Uomini e Donne‘. Una in particolare è l sua vittima ormai da anni, stiamo parlando di Gemma Galgani. La Cipollari e la Galgani sono continuamente in scontro e a volte il pubblico ha quasi pensato che fosse tutto inventato e studiato a tavolino.

Tina Cipollari, finita con Vincenzo Ferrara
Tina Cipollari, finita con Vincenzo Ferrara

Ma la dama Torinese ha spesso negato. Tina è certamente famosa anche per la sua lunghissima storia d’amore con l’hair stylist di fama internazionale Kikò Nalli. I due sono stati sposati per moltissimi anni e dal loro amore sono nati anche due bambini. La Cipollari e Nalli qualche anno fa hanno deciso di separarsi di comune accordo e senza troppi schiamazzi. I due si vogliono infatti ancora molto bene e trascorrono molto tempo insieme per il bene dei loro figli. Nel frattempo però la donna aveva intrapreso una relazione con un altro uomo. L’imprenditore toscano Vincenzo Ferrara. 

LEGGI ANCHE: Era la prima tronista di Uomini e Donne, oggi dopo 20 anni è così

Tina Cipollari, è finita con Vincenzo: il commento al ‘veleno’ fa mormorare il web

Un vero fulmine a ciel sereno, la coppia sembrava davvero felice e innamorata, nonostante la distanza fisica che impedisse loro di vivere un amore più quotidiano. Addirittura qualche tempo fa si era parlato di matrimonio. Eppure pare proprio che le cose tra i due siano andate in malora e se qualcuno pensa che la relazione sia finita per il caratteraccio di lei, deve ricredersi. Sul web infatti è apparso un commento della Cipollari in cui ha scherzosamente ammesso di essere scappata dall’uomo. Cosa sarà mai successo per scaturire questa reazione?

Impostazioni privacy