Dott.ssa Sandra Lee: dove opera, video Youtube e prezzi

Dott.ssa Sandra Lee, nota anche come Dr. Pimple Popper – la dottoressa schiacciabrufoli: dove opera, video Youtube e prezzi delle operazioni

Sandra Lee: dermatologa, personaggio televisivo di grande successo e youtuber statunitense. I telespettatori la adorano per il suo carisma e il sorriso contagioso. Seguitissima in tv e sul web da tanti appassionati delle estrazioni cutane. Rimozioni di brufoli, cisti, lipomi, che operate dalla Lee sembrano ancora più interessanti e accattivanti! Il boom dei video su YouTube inizia nel 2015, a seguito della popolarità acquisita su Instagram. Nel 2018 la nota dermatologa firma un contratto con la TLC per la sua serie tv Dr. Pimple Popper, attualmente alla terza stagione con un enorme seguito. Sandra Lee ha dato il via ad un viaggio nell’affascinante mondo medico, conquistando un interesse che sta crescendo rapidamente negli ultimi anni.

Dr. Pimple Popper – la dottoressa schiaccia brufoli (Screenshot)

Con oltre 6,8 milioni di iscritti e una cifra da capogiro di visualizzazioni per ogni video, attraverso YouTube è possibile seguire tutte le avvincenti operazioni della dottoressa Lee.

LEGGI ANCHE: Enzo Miccio, quanto costa organizzare un matrimonio con lui?

Dott.ssa Sandra Lee: dove opera, video Youtube e prezzi delle operazioni

La Dr. Pimple Popper opera in California presso il centro medico di dermatologia ‘Skin Physicians & Surgeons’. Stando a quanto ha dichiarato in prima persona, non riceverebbe alcun compenso per le operazioni che vanno in onda in tv, ne per la messa in onda del programma. La sua vittoria è stata il successo e la pubblicità, come ha fatto sapere al magazine americano Whealthsimple: “Non vengo retribuita per la registrazione dello show, ma mi considero ugualmente fortunata ad avere la possibilità di mostrare in televisione il mio lavoro“. Al di fuori del programma TV però, consulenze ed operazioni hanno un bel costo! Pare che una prima visita conoscitiva dalla Dr. Lee non sia proibitiva e abbia un costo di 120 dollari. Questa cifra però viene considerata una ‘tassa’ di base, che verrà di norma applicata anche ai successivi trattamenti, in aggiunta al prezzo dell’operazione stessa.

Ma quanto costa farsi ‘schiacciare’ un brufolo dalla Dr. Pimple Popper? Il sito australiano Mama Mia ha riportato la testimonianza di un paziente della dermatologa. Pare che il costo di una seduta base di rimozione di un’escrescenza parta da 500 dollari fino ad arrivare a 700. A questi, va sommata la famosa ‘tassa’ di 120 dollari. Non si può certo dire che sia un trattamento economico, sebbene risulti funzionale. Ma, date le lunghe liste d’attesa, è un sacrificio che molti sono disposti a fare pur di farsi operare dalla dottoressa più amata del web!

Impostazioni privacy