Enzo Miccio, quanto costa organizzare un matrimonio con lui?

Enzo Miccio, famoso wedding planner, stilista di abiti da sposa e speaker radiofonico. Ma quanto costa organizzare un matrimonio con lui? 

Amato wedding planner, conduttore televisivo, speaker radiofonico e scrittore, stilista di moda. Il curriculum di Enzo Miccio non è di certo scarno e magro. Molti lo ricorderanno per il programma di Real Time “Ma come ti vesti?” condotto con la simpatica fashion guru Carla Gozzi che ha fatto schizzare alle vette la sua popolarità. L’organizzatore di matrimoni ha partecipato anche a Pechino Express e tanti altri lo avranno di certo visto nel suo personale programma “Enzo missione spose“.

enzo miccio matrimonio
Enzo Miccio alle prese con le sistemazioni dei dettagli in uno dei tavoli di un matrimonio organizzato

Ma quanto costa organizzare un matrimonio con lui? Qual è il suo cachet? Secondo alcune indiscrezioni, le cifre sono letteralmente stellari. Scopriamo i dettagli

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, incredibile retroscena su Elisa Isoardi: “Mi ha fatto soffrire”, nessuno lo sapeva!

Enzo Miccio: qualche curiosità sulla vita ed il cachet dai prezzi vertiginosi, quanto costa un suo matrimonio?

Nato il 5 Maggio 1971 a San Giuseppe Vesuviano e cresciuto a Boscotrecase(Napoli), Enzo Miccio si trasferisce a Milano e si diploma all’Istituto Europeo di Design dedicandosi all’organizzazione di eventi di moda, collaborando con diverse testate giornalistiche famose del settore. All’età di 28 anni si avvicina al mondo dell’organizzazione di matrimoni fino a fondare la sua prima società di wedding&events a Milano. Il wedding planner si è dedicato anche ad altre tipologie di attività affini al suo lavoro e dal 2013 conduce un programma su Radio Italia. Vanta la pubblicazione di due libri con la Mondadori e 4 con Rizzoli, tutti a tema fashion e wedding planning. Ma quanto costa realmente organizzare il proprio matrimonio con lui?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)

Secondo quanto riporta il web, solo la consulenza con Miccio tenderebbe a costare tra i 700 ed i 2000 euro. Il suo cachet per tanto dovrebbe ammontare tra i 10 ed i 15 mila euro. Secondo altre indiscrezioni, un matrimonio completa ammonta tra i 35 ed i 50 mila euro e la cifra racchiude commissioni come fiori, scelta del catering, bomboniere, scelta degli abiti e sembrerebbe che qualsiasi richiesta considerata “extra” dovrebbe far lievitare ancor di più il prezzo complessivo!

Impostazioni privacy