Dottor Nowzaradan, non immaginereste mai chi è suo figlio e che lavoro fa

Sapete chi è il figlio del Dottor Nowzaradan e soprattutto che lavoro fa? Beh, vi sveliamo un retroscena molto interessante

figlio dottor nowzaradan
Chi è il figlio del dottor Nowzaradan

Conosciamo tutti il Dottor Nowzaradan di Real Time. Il chirurgo, ormai molto noto ai telespettatori ed anche molto apprezzato, che aiuta le persone obese a recuperare la propria ‘vita’ ed a riappropriarsene. In che modo? In primo luogo, tende a farli perdere peso con una dieta in modo da evitare complicazioni durante l’intervento di chirurgia bariatrica. Impresa non facile: perché spesso le persone non riescono a fare a meno del cibo e cadono in tentazioni facili di fast food vari, cibi grassosi e soprattutto poco salutari. Quella del Dottor Nowzaradan, in effetti, è una vera e propria battaglia più che un semplice lavoro. Ormai, lo conoscono in tantissimi, ma non tutti sanno del particolare retroscena su suo figlio.

Chi è il figlio del Dottor Nowzaradan?

Il Dottor Nowzaradan ha tre figli. Ma in questo articolo vi racconteremo solo di uno di questi tre. Parleremo, dunque, di Jonathan. Ebbene sì, perché nonostante non lo sappiano in molti, dietro il successo così enorme di suo padre c’è anche il suo ‘zampino’. Infatti, è il produttore di My 600-lb Life, trasmissione che ha mandato in televisione per la prima volta il Dottor Now. Non sappiamo se l’idea originaria sia stata proprio di suo figlio, ma molto probabilmente è così. Quel che è certo è che lui ha prodotto il programma a cui adesso ci siamo un po’ tutti affezionati. Il lavoro di Jonathan è già abbastanza importante, ma lo è diventato ancora di più dal momento che ha reso suo padre famoso in televisione. Prima d’allora, Nowzaradan era un bravissimo chirurgo ma non un personaggio televisivo.

Sotto il camice del dottore…

In molti lo chiamano ‘dottor Now’, come abbreviativo. In effetti, il suo nome è molto lungo ed anche un po’ difficile da pronunciare. Ha un aspetto un po’ duro, rigido. E invece non è così. Lo possiamo constatare anche dal profilo Instagram su cui pubblica foto sue e della sua famiglia. Di lui, della sua vita privata e sentimentale, sappiamo che si è spostato nel 1975 con una donna che si chiama Dolores e che dal loro rapporto sono nati tre figli.

LEGGI ANCHE: Torta all’acqua: come fare un dolce goloso e leggero in soli 3 minuti

Impostazioni privacy