Antonella Elia, retroscena drammatico: una confessione molto dolorosa

Un retroscena drammatico quello della showgirl Antonella Elia che fa una confessione dolorosa: non lo aveva mai raccontato!

Antonella Elia: retroscena doloroso (Instagram)

Antonella Elia, showgirl, attrice e conduttrice televisiva è in questo momento una delle opinioniste del noto reality televisivo Grande Fratello Vip. Circa un anno fa è stata una delle concorrenti della Casa più spiata d’Italia, oggi invece siede negli studi Mediaset come commentatrice con una verve a tratti ironica ed a tratti pungente. Diverse sono state le esperienze che l’hanno vista coinvolta nel mondo dello spettacolo ed in teatro, e successivamente è approdata nel mondo dei reality, tra questi ricorderete sicuramente la sua esperienza a L’Isola dei famosi, Pechino Express, Grande Fratello Vip, Temptation Island. Spunta un retroscena sulla nota showgirl davvero drammatico, una confessione che ha scelto di fare dopo tanto tempo. Scopriamo di più.

LEGGI ANCHE >> “Gf Vip tragedia enorme”, colpo basso per Signorini, cos’è successo

Antonella Elia: il retroscena che svela un doloroso dramma

Non è stato facile per lei parlarne. Antonella Elia in un’intervista al Settimanale Chi, diverso tempo fa ha scelto di fare una confessione dolorosa. Spunta fuori un retroscena drammatico che ha visto coinvolta in prima persona la showgirl: “Il mio rimpianto più grande? Ho abortito all’età di 26 anni”. Una decisione per nulla facile da prendere. Antonella non ne ha mai parlato pubblicamente, solo diverso tempo dopo ha voluto buttare fuori un dolore che custodiva dentro. Antonella aveva scelto di interrompere volontariamente la gravidanza in quanto all’epoca era coinvolta in una relazione con una persona con cui non sentiva di riuscire a costruire un futuro. “Non volevo crescere un bimbo con un uomo con cui non avrei mai costruito nulla. Volevo essere libera e ora quella voglia di libertà mi si è ritorta contro” – Antonella ha fatto sapere di essere pentita: “In amore non sono stata fortunata, ora rimpiango quel bimbo che scelsi di non avere, mi sento incompleta e questa solitudine fa malissimo anche solo a pensarci”. 

Impostazioni privacy