Elisa Isoardi pronta a riaprire il suo cuore… ma a chi?

La conduttrice ed ex modella Elisa Isoardi svela tramite un post su Instagram che è pronta dopo tempo a riaprire il suo cuore. Ci sarà lo zampino di Raimondo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Sembra proprio che l’intesa nata sotto i riflettori di Ballando con le stelle abbia aperto gli occhi ed il cuore di Elisa Isoardi. Che lei e Raimondo Todaro siano una coppia non è stato rivelato, almeno per ora, ma di certo le dichiarazioni della conduttrice ci fanno ben sperare: la loro storia in tv è stata per tutti così coinvolgente tanto che la ex modella ha dichiarato di essersi innamorata della loro storia guardandola poi a show terminato.

Commento Instagram (screenshot)
Commento Instagram (screenshot)

Non tardavano ad arrivare, durante la trasmissione, i commenti di Rossella Erra, ‘anti-giudice’ dello show, la quale riportando in tempo reale le reazioni sui social degli spettatori, rendeva noto a tutti quanto questa storia stesse appassionando follemente.

Raimondo Todaro e l’amore sul set con Elisa Isoardi: è tutto finto?

In televisione non tutto quello che siamo abituati a vedere è sempre vero, e questo non è un segreto. Ma sembra proprio che questa volta le telecamere e le forti emozioni provate durante lo show, abbiano aiutato la coppia Isoardi – Todaro ad uscire allo scoperto.

Tra alti e bassi, tra infortuni ed esibizioni piene di passione, la coppia ha emozionato milioni di spettatori ed a quanto pare, le speranze del pubblico potrebbero avere lieto fine.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (screenshot)
Isoardi-Todaro (screenshot)

Dal canto di Ramondo non traspare molto, impegnato a fare il papà di Jasmine, avuta dal matrimonio con Francesca Tocca, finito per un presunto tradimento di lei.

Il ballerino non si sbilancia molto riguardo una possibile storia d’amore con la ex ballerina e conduttrice, nonostante questo, tutto il mondo dei social scalpita sempre di più per vedere il feeling dei due protagonisti trasformarsi in qualcosa di più.

Intanto, finito Ballando con stelle, la conduttrice per mantenersi in forma si gode l’aria aperta in una Roma bellissima ed un po’ deserta date le norme del nuovo DPCM.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy