Cristiano Malgioglio, sapete quanti anni ha? Resterete senza parole!

Cristiano Malgioglio, sapete quanti anni ha? Resterete senza parole, ecco tutti i dettagli sull’amatissimo cantante e paroliere, nuovo concorrente del GF Vip.

Cristiano Malgioglio ha fatto ballare e cantare intere generazioni con le sue canzoni, sia come artista sia come paroliere. Ha scritto infatti i testi per alcuni dei più grandi cantanti italiani, come Mina, Rita Pavone, Dori Ghezzi, Patty Pravo, Ornella Vanoni, Iva Zanicchi e tanti altri. Alcune delle sue canzoni hanno fatto la storia della musica italiana, basti pensare a ‘Ancora Ancora Ancora’ di Mina, o a ‘Gelato al Cioccolato’, cantata da Pupo.

Cristiano Malgioglio quanti anni ha
Cristiano Malgioglio, sapete quanti anni ha? Non tutti conoscono questo retroscena, resterete senza parole!

Oltre a lavorare nella musica, però, Malgioglio è anche un personaggio televisivo molto amato e ha partecipato, tra le altre cose, alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, diventando uno dei maggiori protagonisti di quell’annata. Ora è pronto a rientrare nella casa, dopo aver fatto da opinionista per due edizioni della versione ‘nip’. Tutti amano Malgioglio per la sua simpatia e il suo essere sempre sincero e ‘sopra le righe’, soprattutto nei look. Ma sapete quanti anni ha questo amatissimo personaggio? Resterete a bocca aperta quando lo scoprirete!

Cristiano Malgioglio, sapete quanti anni ha? Resterete a bocca aperta!

Cristiano Malgioglio è un cantante, paroliere, nonché amatissimo personaggio televisivo. La sua simpatia, la sua forte personalità e il suo essere sempre senza peli sulla lingua lo hanno reso un vero e proprio ‘idolo’. In particolare quando ha partecipato alla seconda edizione del GF Vip, le sue battute sono diventate dei ‘meme’ e il pubblico si è affezionato davvero tantissimo a lui. Ora Cristiano è pronto ad entrare di nuovo al GF Vip e siamo sicuri che farà ancora una volta divertire tutti e sarà l’anima della casa, nonostante non sia certo uno dei più giovani. Sapete, infatti, quanti anni ha Malgioglio? Beh, è davvero incredibile e probabilmente resterete a bocca aperta, ma Cristiano è nato nel 1945, dunque ha 75 anni. Non lo avreste mai detto, vero? La sua ‘verve’ e la sua energia, infatti, lo fanno sembrare decisamente più giovane. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy