Home Spettacolo Vladimir Luxuria, episodio ‘choc’: “Traumatizzata”, cosa è accaduto

Vladimir Luxuria, episodio ‘choc’: “Traumatizzata”, cosa è accaduto

342
0

Il racconto choc di Vladimir Luxuria a proposito di un evento traumatico della sua vita. Ecco cosa le è accaduto.

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria si racconta

Vladimir Luxuria svela un momento difficile della sua vita legato alla prima vera delusione amorosa che l’ha segnata profondamente.

Una episodio traumatico mai superato in cui Luxuria è stata abbandonata senza spiegazioni dopo solo una notte di passione.

Il personaggio televisivo ha voluto, così, confidarsi con il suo pubblico nel corso di diverse interviste, tra cui anche quella rilasciata qualche tempo fa alla trasmissione Io e Te condotta da Pierluigi Diaco.

Vladimir Luxuria e il racconto ‘choc’

Sedotta e abbandonata. Questa la storia della prima vera delusione d’amore di Vladimir Luxuria.

“Il mattino dopo la nostra notte insieme” ha spiegato Vladimir “è sparito facendomi capire di volere solo quello”.

È proprio in questo modo, senza mezzi termini, che Vladimir Luxuria ha voluto raccontare ai suoi fan la sua prima esperienza con un uomo.

“Sono rimasta traumatizzata” ha detto commossa, dichiarando apertamente che, in seguito, ha sentito l’esigenza di chiedere aiuto ad uno psicoterapeuta che l’ha seguita per riuscire a superare l’accaduto.

Ancora aspetta l’amore

Vladimir Luxuria e l'amore
Vladimir Luxuria e l’amore

Il racconto di Luxuria, oltre a svelare retroscena personali molto difficili, ha lasciato trasparire anche quello che questo noto personaggio pensa dell’amore.

A tal proposito, Vladimir ha infatti parlato dei suoi desideri per il futuro, delle mancanze del passato e della difficoltà di coronare il suo sogno d’amore. Probabilmente frutto di quella prima delusione che le ha lasciato un solco profondo.

“Io sono felice” ha aggiunto Vladimir “ma spesso mi accorgo che manca un tassello”.

Per condividere una vita insieme è sicuramente necessario trovare il compagno giusto. Non un uomo come quello che l’ha abbandonata dopo una sola notte.

Un’impresa che oggi sembra essere davvero complicata a causa dei periodi di allontanamento forzato che siamo costretti a vivere a causa della pandemia.

Ad oggi, però, nonostante si sia affidata al supporto di uno psicologo, Vladimir non è riuscita ancora a superare davvero il trauma subito.

Ecco perché “tuttora quando qualcuno dimostra interesse per me” conclude Luxuria “ho sempre paura che stia fingendo come il mio primo uomo”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here