Gf Vip, lite furibonda in studio: volano parolacce, durissimo scontro

Parole grosse e lite furibonda nella puntata di lunedì 30 novembre del Gf Vip: ecco cosa è successo durante il durissimo scontro.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip

Durante la puntata di ieri, lunedì 30 novembre, del Gf Vip 2020 non sono mancate liti e polemiche.

Nel corso della trasmissione, la contessa Patrizia De Blank si è scagliata come una furia su un altro personaggio già uscito dalla casa: Myriam Catania.

L’attrice avrebbe, infatti, preso le difese di Giulia Salemi, descritta dalla De Blank come una poco di buono.

Ma all’origine della lite ci sarebbe stato, in realtà, un altro motivo: la rivelazione che la contessa ha fatto in diretta su Elisabetta Gregoraci.

Gf Vip: la rivelazione su Briatore e la Gregoraci

Già in una prima parte della ventiduesima puntata del Gf Vip, due concorrenti del gioco, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, hanno avuto un’accesa discussione a causa di una serie di presunti messaggi che l’influencer avrebbe inviato a Flavio Briatore, ex marito di Elisabetta. Già protagonista di altre recenti polemiche.

Benché la Salemi abbia smentito tutte le accuse, dallo studio è intervenuta Patrizia De Blank che ha fatto una rivelazione scottante.

Flavio” ha esordito senza peli sulla lingua la contessa “mi ha detto che Giulia ci provava ma lui non se la filava”.

Alla frase choc, Giulia Salemi non ha potuto fare altro che prendere le distanze, ma da lì la situazione è precipitata ulteriormente.

La lite tra la De Blank e Myriam Catania

Myriam Catania
Myriam Catania e la lite con la De Blank

Dopo le dichiarazioni di Patrizia De Blank è bastato il tempo dello stacco pubblicitario perché scoppiasse una nuova lite furibonda.

Questa volta le protagoniste sono state la contessa e Myriam Catania.

L’attrice ha, infatti, accusato la De Blank di aver usato delle parole poco consone nei confronti della Salemi che sarebbe stata fatta passare per una ragazza facile.

“Non ho detto che è una put***a” si è difesa la contessa, alludendo alle accuse secondo lei infondate di Myriam.

“Ma sei scema, cretina” l’ha poi apostrofata la De Blank nel momento in cui la coinquilina si è messa a ridere, seduta dietro di lei.

“Questa dietro non può dirmi che non posso dare della put***a alla Salemi” ha ribadito la contessa. “Ho detto che ci provava e basta” ha, infine, concluso.

Ancora una volta, è stato quindi necessario l’intervento dell’abile presentatore Alfonso Signorini per riportare rapidamente la calma in studio e proseguire con la puntata.

 

Impostazioni privacy