Home Spettacolo Ambra Angiolini e la malattia: dopo anni rivela il suo passato difficile

Ambra Angiolini e la malattia: dopo anni rivela il suo passato difficile

887
0

Conosciamo tutti la bella e sorridente Ambra Angiolini, ma non immaginereste mai cosa le è capitato tempo fa. Scopriamolo insieme

Ambra Angiolini (Instagram)
Ambra via Instagram (@ambraofficial)

Ambra Angiolini, volto noto della televisione italiana, per la prima volta, tramite il suo libro appena uscito, ‘InFame‘, rivela un passato finora taciuto. Ex compagna di Francesco Renga, unione dalla quale sono nati Jolanda e Leonardo, Ambra, iniziando da giovanissima si è sempre distinta per il suo alternarsi tra il ruolo di attrice, cantante e conduttrice di successo.

Ambra Angiolini è Luisa Ferrari ne “Il silenzio dell’acqua 2”

Accompagnata dall’attore Giorgio Pasotti, Ambra è tornata su canale 5 con una seconda stagione, nel ruolo di Luisa Ferrari. La serie televisiva dall’enorme successo è incentrata sull’indagine riguardo la scomparsa di un’adolescente, Laura Mancini, che prosegue tra false piste e scabrosi segreti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Ambra Angiolini rivela il grande mostro del suo passato

E’ proprio tra le pagine di “InFame” che l’attrice, cantante, ballerina e conduttrice che tutti conosciamo, rivela il suo grande dolore. Dolore che molto spesso non è riuscita a rivelare a nessuno. Vittima della bulimia quando era più giovane, Ambra Angiolini dichiara di aver avuto questa “fame d’amore” che non riusciva a colmare, ma soprattutto che non è riuscita a svelare a nessuno, se non a battaglia terminata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

 Ambra Angiolini e l’amore con Massimiliano Allegri

E dopo anni dalla storia bellissima ma travagliata con Francesco Renga, dalla quale sono nati gli amori della loro vita, i figli Leonardo e Jolanda, Ambra decide di riaprire il cuore a Massimiliano Allegri.

Una folle passione scoppiata inaspettatamente che procede tutt’ora a gonfie vele, tanto che Ambra ha dichiarato che è stato proprio grazie al sostegno di lui, l’aver intrapreso la strada più importante della sua carriera: scrivere un libro. “Lui mi ha regalato il tempo per dedicarmi al libro”, ha detto la Angiolini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here