Ambra Angiolini, splendida notizia: lo ha annunciato lei stessa, fan felicissimi!

Ambra Angiolini, splendida notizia: lo ha annunciato lei stessa sui social, i fan sono felicissimi, ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Ambra Angiolini è senza dubbio una grande attrice italiana. Tutti la ricordano sicuramente anche al tempo di Non è La Rai, il programma che le ha regalato la fama, dal quale è partita la sua scintillante carriera di conduttrice, showgirl e cantante, fino all’affermazione come attrice. Anche la vita privata di Ambra è finita più volte sotto i riflettori, soprattutto per il matrimonio con il cantante Francesco Renga e poi, dopo la separazione, per la relazione con l’allenatore ex Juventus e Milan, Max Allegri.

Ambra Angiolini notizia
Ambra Angiolini, splendida notizia: lo ha annunciato l’attrice su INstagram, ecco di cosa si tratta nel dettaglio, i fan sono felicissimi!

Sempre molto attiva anche sui social, Ambra aggiorna costantemente il suo profilo Instagram, sul quale pubblica molte immagini della sua vita quotidiana, ma anche del suo lavoro e della sua famiglia. Proprio su Instagram ha annunciato una splendida notizia che la riguarda, facendo felici i suoi tantissimi fan: ecco di cosa si tratta!

Ambra Angiolini, splendida notizia: l’attrice lo ha annunciato su Instagram, ecco di cosa si tratta

Ambra Angiolini è molto presente e attiva su Instagram ed è solita condividere con i fan alcune notizie che la riguardano. Ed è proprio quello che ha fatto alcune ore fa, quando ha annunciato una novità davvero bella e importante per lei, che ha fatto felici anche i suoi tantissimi followers. La notizia riguarda il suo primo libro, ‘Infame’, uscito circa un mese fa, che racconta la sua storia e la sua lotta con un grave disturbo alimentare. La prima ‘fatica letteraria’ di Ambra  è dunque un racconto autobiografico, che mostra un nuovo lato di lei, ma soprattutto parla della sua forza, il tutto con grande verità. Deve essere stata proprio questa la ricetta vincente, perché a quanto pare il libro è tra i più venduti al momento e Ambra ha voluto condividere la sua gioia con i followers.

Ambra Angiolini notizia
Ambra Angiolini, splendida notizia: il suo libro è tra i più venduti del momento, ecco l’annuncio su Instagram

Con questo annuncio l’attrice ha dato a tutti la splendida notizia. Cosa ne pensate? Avete letto anche voi il suo libro?

Impostazioni privacy