Anna Tatangelo chiude con il passato: scopriamo insieme il suo nuovo amore

La cantante e show girl e la rivelazione ai suoi fan sui social. L’ex moglie di Gigi D’Alessio si racconta tra alti e bassi, gioie, tradimenti e nuovi amori

Anna Tatangelo abito rosso

Anna Tatangelo su Instagram (@annatatangelo)La vediamo ultimamente nel ruolo di giudice speciale nel cast di ‘All Together Now’, condotto da Michelle Hunziker. Anna Tatangelo si sta prendendo una fetta sempre più grande di fans, che la sostengono animatamente sui social, oltre che per la sua straordinaria bellezza, per la professionalità dimostrata tramite i suoi giudizi dati ad i concorrenti.

La storia finita con Gigi, lui parla di tradimenti

La giovane ex moglie del cantautore napoletano si mostra serena ed a posto con la propria coscienza dopo le numerose dichiarazioni scomode del cantante. Sembra che Gigi abbia dovuto far fronte a vari tradimenti, non in tema amoroso, dichiara lui: a quanto pare la colpa va a degli ex amici, che adesso non considererà più tali. Ha troncato dei rapporti per lui molto importanti, con estrema sofferenza, dice lui.

Anna Tatangelo chiude con il passato: “Adesso voglio pensare a me”

 

 “Per troppo tempo ho pensato solo agli altri”, dice la giovane show girl. Arrivato il momento di dedicarsi esclusivamente a se stessa, ed ovviamente al figlio Andrea, la donna si butta alle spalle il proprio passato, mostrandosi sui social pronta a vivere una nuova vita.

Si parla di nuovo amore. Di chi si tratta?

Su Instagram si insinua anche la possibilità di una nuova relazione intrapresa da lei, ed i commenti sotto le sue foto lasciano poco spazio all’immaginazione: tutti domandano esplicitamente se e chi sia il suo super fortunato nuovo amore.

Numerosissimi sono i commenti dei fan, sempre pronti a sostenere la bellissima donna, ed estremamente felici di vedere la ‘nuova’ Anna, più serena e più libera. Lei si dichiara “Grata alla musica” e inoltre aggiunge che in questo periodo così difficile, grazie ai suoi fan basta poco per non sentirsi soli. E’ l’amore rinnovato per la sua vera passione, la musica, che la sta cambiando moltissimo in questi ultimi tempi.

Commento Instagram (Screenshot)

Impostazioni privacy