Alessia Marcuzzi incanta Instagram: il marchio extralusso fa impazzire il web

Alessia Marcuzzi incanta Instagram con la ultima foto sul suo profilo: il marchio extralusso fa impazzire il web, incredibile

Alessia Marcuzzi non perde mai occasione di stupirci, soprattutto attraverso i suoi social. La conduttrice de ‘Le Iene’, è sempre molto impegnata, sia in famiglia, che con gli impegni di lavoro. La donna infatti ha iniziato a seguire in modo assiduo e davvero appassionato la sua collezione di cosmetici e di borse. Mai dire mai con la Marcuzzi che al momento è super impegnatissima con la messa in onda del tg satirico.

Alessia Marcuzzi incanta Instagram con la ultima foto sul suo profilo: il marchio extralusso fa impazzire il web, incredibile
Alessia Marcuzzi incanta Instagram con la ultima foto sul suo profilo: il marchio extralusso fa impazzire il web, incredibile (instagram)

Con questo nuovo lockdown la messa in onda del programma è stata estesa a più volte durante la settimana. Quello che colpisce maggiormente è sicuramente oltre alla sua incredibile bravura, la sua bellezza e la cura con cui veste. Ogni puntata infatti sfoggia un outfit diverso e certamente degno di nota. Sono davvero moltissimi i marchi di abbigliamento che la donna ha il piacere di poter vestire. Nel frattempo però il suo super abbigliamento non lo ammiriamo solamente in televisione.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi a cuore aperto: “Ho iniziato la psicoterapia”, e svela la sua paura

Alessia Marcuzzi incanta Instagram: il marchio extralusso fa impazzire il web

Come vi abbiamo già detto, la conduttrice è riuscita ad incantare davvero tutti su Instagram. Scatti davvero meravigliosi, da sola e con i figli, che sono il pane quotidiano della sua vita. Solo poco fa la bionda conduttrice di Temptation Island e Le Iene, ha deciso di pubblicare uno scatto davvero molto sensuale. La cosa che maggiormente salta all’occhio è sicuramente il marchio del suo outfit. Un top in pelle con nodo frontale e pantalone cavallerizzo. Il marchio è quello di Oliver Rousteing, il noto brand di moda Balmain. I costi dei capi d’abbigliamento sono extralusso e i costi non sono inferiori al migliaio di euro.

Impostazioni privacy