Flavio Briatore piange l’amico scomparso: “Un professionista eccezionale”

Flavio Briatore piange la scomparsa del suo caro amico: l’annuncio molto triste su Instagram

Briatore amico
Morto l’amico di Flavio Briatore: l’annuncio su Instagram

Flavio Briatore è sicuramente uno degli imprenditori italiani più conosciuti nel mondo dello spettacolo e della televisione. Un po’ per il suo matrimonio con Elisabetta Gregoraci, un po’ perché è amico di tantissimi personaggi famosi e poi, ricordiamolo, anche perché ha un carattere forte e non è uno di quelli che le mandano a dire. Negli ultimi tempi, si parla molto del suo rapporto con Elisabetta Gregoraci adesso che la showgirl è nella casa del Grande Fratello Vip. E’ a Dubai, con suo figlio, Nathan Falco. E proprio nelle ultime ore, purtroppo, il famoso imprenditore ha postato su Instagram un messaggio molto triste in cui annuncia la morte di un suo caro amico. Una di quelle notizie che fanno male al cuore e che mai si vorrebbero apprendere. Purtroppo, però, nella vita può succedere anche questo.

Flavio Briatore in lutto: piange la morte del suo caro amico

Il post è apparso sul profilo Instagram ufficiale di Flavio Briatore proprio intorno alle 8:00 della mattina del 3 dicembre 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

“Ci ha lasciati Henri Chenot. Era un uomo straordinario, un professionista eccezionale e per me un grande amico, che ricordero’ per sempre”. Questo il messaggio per l’amico di Briatore. Henri Chenot era un grande nutrizionista ed era riuscito, nel corso della sua eccezionale carriera, tantissimi personaggi famosi come Maradona, Berlusconi e Cristiano Ronaldo. Diverse testate giornalistiche lo ricordano come ‘il mago delle diete’.

Inoltre, Henri Chenot ha messo a dieta anche personaggi come: Giulio Andreotti, Luciano Pavarotti, Naomi Campbell, lo stesso Flavio Briatore che adesso lo ricorda commosso, Zine’dine Zidane. Era considerato il guru della biontologia, un personaggio che ha rivoluzionato il mondo della nutrizione e della dieta in tanti suoi aspetti.

Impostazioni privacy