Salemi, Gregoraci, Briatore: il retroscena ‘imbarazzante’ lascia tutti di stucco

Elisabetta Gregoraci attacca in diretta Giulia Salemi: “Scrivevi messaggi al mio ex marito e ti facevi offrire le serate”

Nella puntata del 30 Novembre sono venuti al pettine parecchi nodi tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi.

A lanciare l’amo, come sempre, Alfonso Signorini in veste di provocatore. Scatenando la Gregoraci, la quale asserisce che, in vacanza in Sardegna, la Salemi dedicasse tutte le sue attenzioni al suo ex marito, Flavio Briatore, senza degnare lei di uno sguardo.

“Ti facevi pagare le serate senza neanche mai ringraziarmi”, queste sono le dure parole della ex modella e showgirl Elisabeta Gregoraci durante la diretta.

Giulia Salemi, infastidita da tali affermazioni, contrattacca dicendo di trascorrere le vacanze in Sardegna da ormai 5 anni e, aggiunge, “Io sono una signora e non ti ho mai detto le cose brutte che mi hanno detto di te.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Patrizia De Blanck dalla parte di Elisabetta Gregoraci

Ad aggiungere ulteriore carne al fuoco, interviene la ‘Contessa del popolo’, Patrizia De Blanck: “Flavio mi ha detto che lei ci provava e che lui non se la filava proprio“.

Dal canto suo, Giulia Salemi per quanto infastidita, mantiene la calma dicendo di avere la coscienza pulita, ma con’espressione assai contrariata nel tentativo di nascondere l’imbarazzo.

Le accuse di Elisabetta Gregoraci a Giulia Salemi

Oltre alle accuse riguardo le presunte avances di Giulia Salemi nei confronti di Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci aggiunge inoltre che la giovane Giulia fosse così ‘vicina’ al suo ex poiché lui offriva le serate, a lei ed ai suoi amici.

Negando il tutto, ed aggiungendo: “Io sono sempre carina e gentile con tutti, sei tu che non mi filavi”, risponde la Salemi, aggiungendo inoltre quanto sia noto a tutti che Elisabetta Gregoraci non sia disponibile con nessuno, soprattutto a prima vista, per la sua aria ‘snob‘.

Ferita nell’orgoglio, la Gregoraci risponde di non essere stata disponibile poiché impegnata con i suoi nipoti, i figli di sua sorella Marzia, ai quali Elisabetta è estremamente legata.

(Fonte: Instagram @marziagregoraci)
(Fonte: Instagram @marziagregoraci)

Per distendere la tensione, il timoniere del programma, Alfonso Signorini aggiunge: “Faccio meglio io che vado in vacanza in montagna e non ho di questi problemi”.

 

Impostazioni privacy