Gli addobbi di Chiara Ferragni: quanto è prezioso il Natale a casa Ferragnez

Gli addobbi di Chiara Ferragni: in casa Ferragnez il Natale è arrivato in netto anticipo e ha ispirato molti follower!

Chiara Ferragni è indubbiamente l’influencer italiana più amata degli ultimi anni. Gli stralci di vita quotidiana che posta sui social, sinceri e divertenti, insieme a Fedez e il piccolo Leone, catturano l’attenzione di milioni di follower ogni giorno.

Chiara Ferragni (Screenshot)

Circa due settimane fa, tra le storie Instagram, l’imprenditrice ha mostrato con grande entusiasmo l’allestimento del salone di casa già a tema natalizio. Non è certo l’unica, ma forse ha dato il via! Quest’anno il Natale sembra stia arrivando in netto anticipo per molti. E’ forse implicito il desiderio che questo 2020 finisca in fretta?

LEGGI ANCHE: Flavio Briatore piange l’amico scomparso: “Un professionista eccezionale”

Gli addobbi di Chiara Ferragni: lo splendore natalizio del living di casa Ferragnez

Sarà certamente un Natale diverso per tutti, anche per i Ferragnez. Anche se questo è stato l’anno della pandemia globale, hanno più di un motivo valido per festeggiare. Sono in attesa della loro secondogenita, e tutti in famiglia non vedono l’ora che arrivi. In questo clima particolare tra l’altro, per i coniugi super impegnati con il lavoro e sempre in giro per il mondo, sarà forse la prima volta che potranno godersi appieno la casa addobbata. “Dato che trascorreremo parecchio tempo in casa, perché non iniziare prima le vacanze?”. Così la Ferragni presenta il suo meraviglioso living dell’attico a Milano. Un grande albero con centinaia di led multicolor. Ghirlande, festoni, palline bianche, fiocchi e pacchi regalo completano l’atmosfera magica creata nel salone.

Gli addobbi di Chiara Ferragni (Screenshot da video)

L’artefice dello spettacolare arredo natalizio è Vincenzo Dascanio, il flower designer più amato dalle celebrità. E’ il designer che ha provveduto all’allestimento floreale di matrimoni come quello di Chiara Ferragni e di Elettra Lamborghini. Il luccichio ha lasciato a bocca aperta tutti i follower oltre che Leo! Ma quanto è costato tutto questo splendore?

Quanto sono costati gli addobbi?

La ghirlanda a forma di cuore con palline colorate affissa all’ingresso, ha un prezzo di 199 euro. Grande protagonista della festosa scenografia, il pino alto 270 cm con led bianchi incorporati tra i rami: sul sito è venduto a 960 euro. Ogni fila di led multicolor da 100 lucine costa 45 euro, e se ad occhio e croce ce ne saranno circa 2000 il totale è di 900 euro. Tra gli addobbi più originali e romantici, le tre iniziali dei membri della famiglia con palline colorate: 99 euro ciascuna. Approssimativamente, considerando i prezzi dei singoli addobbi dal sito di Dascanio, la somma ammonta a circa 2.825 euro. Una cifra che fa sbarrare gli occhi almeno quanto i led! Ma come specifica l’influencer con l’hashtag #adv si stratta di post sponsorizzati, quindi probabilmente non hanno pagato assolutamente nulla per l’allestimento. In compenso però, hanno fatto sognare tanti fan. Chi non vorrebbe una vita come la loro?

 

 

Impostazioni privacy