Richard Gere, ricordate com’era? Ecco com’è diventato e quanti anni ha

Chi non ricorda Richard Gere negli anni della sua giovinezza? Ecco com’è diventato oggi e quanti anni ha adesso

Richard Gere
Com’è diventato Richard Gere

Richard Gere è sicuramente uno degli attori più famosi al mondo. Sex symbol degli anni ’80, ha fatto girare la testa a tantissime persone nel pieno della sua giovinezza. E, ancora oggi, all’età di 71 anni, possiamo definirlo un uomo piacente e dotato di un fascino particolare. Certo, gli anni passano anche per lui e, pertanto, i tratti somatici si riconoscono ma c’è qualche segno in più sul volto e magari i capelli diventano di meno e cambiano di colore. Per questo, siamo andati a spulciare nel suo profilo Instagram, che attualmente è seguito da più di 200mila persone e abbiamo guardato le sue ultime foto. Curiosi di sapere come è diventato il famosissimo Richard Gere? Continuate nella lettura e vedrete.

Com’è diventato Richard Gere a 71 anni

Gere è stato sicuramente uno degli uomini più belli ed affascinanti della terra. Le donne avrebbero fatto follie per lui quando era un attore affermato e di successo. Ma anche oggi, potremmo scommetterci, ci sono persone che ancora lo ammirano nonostante gli anni che passano. Anche a 71 anni, dobbiamo ammetterlo, lui rimane comunque un uomo affascinante.

Ecco una delle sue ultime foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Richard Gere (@richardgereofficial)

La carriera e il successo intramontabile 

Un uomo, un attore come Richard non poteva che fare la storia della cinematografia mondiale. Negli anni ottante diventa famoso grazie ad American Gigolò: fu grazie a quella pellicola che diventò uno degli uomini più ‘ammirati’ al mondo. Un vero e proprio sex symbol di fama internazionale. Poi, ha preso parte anche a diversi altri film come Ufficiale e gentiluomo, Pretty Woman, Schegge di paura, La frode, e infine Chicago, grazie al quale ha vinto un Golden Globe per il miglior attore in un film. Insomma, la sua carriera è ricca di successi e traguardi raggiunti. Ecco com’era nel pieno della sua giovinezza:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Richard Gere (@richardgereofficial)

Come detto, di anni ne sono passati, ma Richard Gere sarà sempre ricordato per il suo infinito sex appeal.

Impostazioni privacy