Chi è Olivia Paladino, compagna Giuseppe Conte: età , carriera, vita privata

Si è spesso parlato della compagna di Giuseppe Conte, il Presidente del Consiglio dei Ministri. Scopriamo insieme chi è Olivia Paladino  

Giuseppe Conte (Instagram)
Presidente Giuseppe Conte (Instagram: @giuseppeconte_ufficiale)

Olivia Paladino, la compagna del Presidente Giuseppe Conte che in questo periodo altamente difficile sta governando il nostro paese che va avanti tra alti e bassi. La donna è Manager del settore alberghiero romano e figlia del proprietario dell’Hotel Plaza, famosissimo Hotel pluri stellato nel cuore della Capitale.

Olivia Paladino, scheda, biografia e curiosità

  • Nome: Olivia Paladino
  • Età: 40 anni
  • Altezza: 170 cm
  • Luogo e anno di nascita: Roma, 1980
  • Lavoro: Manager di un Hotel a Roma
  • Compagno: Giuseppe Conte
  • Figli: Una femmina

 

  • Figlia di Cesare Paladino, imprenditore che è da sempre impegnato nella direzione del famosissimo Hotel Plaza a Roma e figlia dell’attrice di origini svedesi Ewa Aulin, che si è trovata impegnata tra gli anni ’70 e ’90 in vari film anche in Italia, grazie ai quali conoscerà Cesare.

Della vita di Olivia Paladino si conosce poco perché la donna non ama stare sotto i riflettori ed anche il suo compagno Giuseppe Conte è una persona rigorosa, dato il ruolo da lui ricoperto tende ad allontanarsi dai gossip.

  • La giovane ha vissuto la sua infanzia nel centro di Roma. Ha infatti da sempre frequentato le scuole più importanti di Roma che le hanno conferito un’eccellente formazione, educazione ed istruzione.

Scoppiato proprio nella capitale, l’amore con Giuseppe Conte, i due fanno coppia fissa ormai da parecchi anni, unendo le proprie famiglie, aiutati dalla fortuna di aver entrambi due figli coetanei adolescenti, avuti entrambi da relazioni passate.

Il Premier, molto impegnato nella battaglia contro il Covid-19 è allo stesso tempo molto attento a non esporre troppo la propria famiglia, conoscendo i rischi che potrebbe portare un’elevata esposizione della compagna, del figlio e della figlia di lei, mostrandosi una persona estremamente dolce ed attenta. Lo abbiamo notato nei confronti del piccolo Tommaso, fan che gli ha inviato una lettera per Natale.

LEGGI ANCHE:Nuovo DPCM di Natale: Conte spiega cosa si potrà fare e cosa no

 

 

Impostazioni privacy