Carlo Cracco non voleva fare lo chef, sapete qual era il suo sogno?

Carlo Cracco, uno tra i migliori Chef del panorama culinario italiano e non solo, si racconta rivelando dei curiosi retroscena sul suo passato

Carlo Cracco
Carlo Cracco ed i retroscena sul suo passato (Instagram @carlocraco)

Carlo Cracco è famoso oltre che per la sua eccellenza in cucina, anche per la sua inflessibilità come ex giudice di MasterChef Italia. Ma chi non si è mai chiesto come possa essere Carlo Cracco una volta spogliatosi del grembiule da chef? Scopriamolo insieme.

Vita, curiosità e retroscena sulla vita dello chef più severo d’Italia

Carlo Cracco nasce a Vicenza nel 1965. A noi noto soprattutto nei panni di giudice di MasterChef, si è sempre distinto tra tutti per la sua inflessibilità e impeccabilità.

Carlo Cracco giudice
Carlo Cracco, retroscena (Instagram @carlocracco)

Lo Chef racconta che viaggiare è stato da sempre il suo sogno. Desiderio sin da bambino insito in lui, grazie al papà ferroviere, il quale con dei biglietti gratuiti aveva la possibilità di far fare dei bei giri a tutta la famiglia. Scegliendo la scuola alberghiera poiché lontana da casa, il giovane Carlo non aveva questo enorme successo tra i banchi di scuola, tanto da avere 4 in cucina. Un papà e marito amorevole, Carlo Cracco prepara da mangiare ogni giorno per la sua famiglia e fa di tutto per riuscire a tornare a casa la sera dai suoi bambini e dalla moglie.

Carlo Cracco ed i desideri prima di diventare chef

Essendo stato un giovane irrequieto con il desiderio costante di allontanarsi da casa, Carlo Cracco ha rivelato alle ‘Invasioni Barbariche’ che da giovane avrebbe voluto diventare monaco. Possibilità non tanto assurda, data la sua scarsa volontà giovanile di cimentarsi nello studio.

Vita privata di Cracco

Lo chef ha da sempre tenuto molto alla sua privacy, mantenendo con riservatezza le notizie riguardo lui e la sua famiglia. Dalle numerose apparizioni pubbliche sono però trapelate varie notizie e retroscena interessanti.

Lo chef è da sempre stato considerato un uomo molto affascinante e spesso ha posato con super modelle senza veli. Ha inoltre alle spalle un matrimonio con una donna della quale non si sa nulla, ma dalla quale relazione sono nate le sue prime figlie, Sveva ed Irene, le quali ad oggi hanno uno splendido rapporto con i figli avuto dal secondo matrimonio dello chef, Cesare e Pietro.

LEGGI ANCHE:Chef Cannavacciuolo, come si comporta con i suoi giovani cuochi: curioso retroscena

Impostazioni privacy