Benedetta Rossi: chi è la mamma? La somiglianza è impressionante

Benedetta rossi svela su Instagram il volto della mamma. Ecco la foto inedita pubblicata sul social network che ha catturato i fan.

Benedetta Rossi madre
Benedetta Rossi. Fonte: Instagram

Benedetta Rossi, la cuoca diventata famosa per il suo blog di cucina Fatto in casa da Benedetta, ha pubblicato sui social uno scatto della mamma. Ecco chi è che reazione hanno avuto i suoi fan.

Benedetta Rossi: come nasce la sua passione per la cucina

Benedetta Rossi, una delle food blogger più apprezzate del momento, è nata nel 1972 a Porto San Giorgio nelle Marche. Come ha lei stessa dichiarato in diverse occasioni, la sua passione per la cucina ha avuto origine proprio all’interno delle mura domestiche, grazie agli insegnamenti della mamma e della nonna, ritenuta dalla blogger “la sua cuoca preferita”, in quanto con pochi ingredienti riusciva sempre a realizzare grandi piatti. Proprio per questo motivo, gli ingredienti principali delle sue ricette sono l’allegria e la semplicità. Il suo obiettivo è, infatti, quello di preparare pietanze che possano replicare tutti, anche chi è meno portato per la cucina. Dopo aver lavorato come aiuto-cuoca quando era ancora una studentessa, Benedetta è entrata a far parte dell’agriturismo di famiglia e successivamente ne ha aperto uno suo con il marito Marco. Ma il vero successo è arrivato proprio con il suo blog Fatto in casa e con il canale Youtube.

La foto inedita della madre

Benedetta Rossi
La madre di Benedetta Rossi. Fonte: Instagram

Come tanti altri personaggi dei social, anche Benedetta Rossi risulta molto attiva su Instagram e spesso e volentieri si trova a pubblicare non solo le sue ricette, ma anche delle foto legate alla propria vita privata. Tra queste è spuntata sia una foto di Benedetta con i capelli lunghi, sia uno scatto inedito della madre. La cuoca ha, inoltre, voluto accompagnare il suo post con una domanda rivolta ai fan: “Secondo voi ci assomigliamo un po’?”. I follower della food blogger hanno subito risposto all’invito della beniamina e hanno commentato lo scatto riportando le proprie impressioni. “Vedo adesso la foto di tua mamma. Due gocce d’acqua” ha scritto qualcuno. “Sembravi tu” ha commentato qualcun altro. La somiglianza in effetti c’è, ma voi l’avete mai vista? Ecco il momento giusto per vedere non solo com’era ma anche com’è.

Benedetta Rossi
La mamma di Benedetta Rossi oggi. Fonte: Instagram

 

 

Impostazioni privacy