Antonella Clerici in lacrime per Paolo Rossi: “Un eroe”

Come molti altri vip, anche Antonella Clerici in lacrime per lo struggente addio a Paolo Rossi, da lei definito “un eroe”.

Antonella Clerici in lacrime per Paolo Rossi.
Il saluto di Antonella Clerici a Paolo Rossi. Fonte: Instagram

Antonella Clerici, come tanti altri vip tra cui anche Milly Carlucci, prima della puntata di oggi della sua trasmissione È sempre mezzogiorno, ha salutato per l’ultima volta l’ex calciatore Paolo Rossi, venuto a mancare nella serata di ieri, mercoledì 9 dicembre. Ecco come lo ha definito Antonella Clerici in lacrime.

Antonella Clerici in lacrime

Non è una novità che la conduttrice televisiva Antonella Clerici ami condividere con il proprio pubblico non solo i fatti strettamente connessi alla propria carriera, ma anche gli avvenimenti legati alla vita privata. Anche se, talvolta, ciò significa mostrare a tutti le proprie emozioni. Così, anche quest’oggi, giovedì 10 dicembre, prima dell’inizio della nuova puntata del suo programma È sempre mezzogiorno, la Clerici ha condiviso con i suoi fan l’ultimo saluto al campione del calcio Paolo Rossi, venuto a mancare all’età di 64 anni a causa di un tumore ai polmoni, che nell’ultimo periodo si era aggravato notevolmente. Così, Antonella Clerici in lacrime lo ha voluto salutare in questo modo.

L’ultimo saluto di Antonella Clerici a Paolo Rossi

Antonella Clerici in lacrime per Paolo Rossi
Antonella Clerici. Fonte: Instagram

Come anticipato, prima dell’ultima puntata di È sempre mezzogiorno, la conduttrice Antonella Clerici ha voluto rivolgere il suo saluto finale a Paolo Rossi. La Clerici, che ha esordito proprio come giornalista sportiva, altro non poteva fare se non ricordare questo straordinario campione con delle parole cariche di affetto. “Anche Paolo Rossi ci ha lasciato in questo terribile 2020″ ha dichiarato. “Oltre che un indimenticabile calciatore, era anche un uomo gentile che ha fatto sognare tutti noi” ha, poi, aggiunto la conduttrice prima della diretta. “Resterà sempre un eroe, un campione nel mondo e nel cuore di tutti gli italiani”. Alle parole straziate di Antonella sui social, sono poi seguiti tanti commenti da parte di chi, come lei, porteranno Paolo Rossi sempre nel cuore.

Un fulmine a ciel sereno che ha segnato il mondo del calcio, e non solo, soprattutto dopo un’altra recentissima perdita. Quella di Diego Armando Maradona, scomparso lo scorso 25 novembre.

Impostazioni privacy