Home Spettacolo Paolo Rossi a Ballando con le Stelle: l’ultimo saluto di Milly Carlucci

Paolo Rossi a Ballando con le Stelle: l’ultimo saluto di Milly Carlucci

691
0

Alla notizia della scomparsa dell’ex calciatore, Milly Carlucci ricorda Paolo Rossi a Ballando con le stelle. Queste le commoventi parole della conduttrice televisiva Rai.

Paolo Rossi a Ballando con le stelle
L’ultimo saluto di Milly Carlucci a Paolo Rossi. Fonte: Instagram

Appresa la notizia della scomparsa di Paolo Rossi, avvenuta nella serata di mercoledì 9 dicembre a causa dell’aggravarsi di un tumore ai polmoni, molti volti noti dello spettacolo hanno voluto rivolgergli un ultimo saluto carico di affetto. Tra questi, anche Milly Carlucci ha deciso di salutare l’ex calciatore con delle parole davvero emozionanti, ricordando anche la sua partecipazione nel 2011 alla settima edizione della trasmissione televisiva Ballando con le stelle. 

Paolo Rossi a Ballando con le Stelle

Nel suo saluto a Paolo Rossi, la conduttrice televisiva Milly Carlucci lo ha voluto ricordare durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle. L’eroe di Spagna ’82 ha, infatti, partecipato alla trasmissione nel 2011, con la maestra di ballo Vicky Martin, la quale ha anche lei manifestato tutto il proprio dispiacere, nonostante il breve periodo in cui ha avuto modo di conoscerlo. “Sono scioccata per la sua morte” ha dichiarato la ballerina. “Era un uomo meraviglioso”. Del resto, come è risaputo, Ballando con le stelle è un programma televisivo in grado di creare una grande empatia ed una grande complicità tra i partecipanti in gara. Soprattutto tra allievi e maestri, i quali trascorrono molto tempo insieme durante le prove. La Martin ha, inoltre, ricordato che l’esperienza di Paolo Rossi alla settima edizione del programma è durata quattro puntate, seguite poi da una prima eliminazione e da un successivo ripescaggio.

Le parole di Milly Carlucci

Carlucci ricorda Paolo Rossi a Ballando con le stelle
Milly Carlucci. Fonte: Instagram

Al di là del saluto da parte degli altri partecipanti di Ballando con le stelle, è stata in particolare la padrona di casa Milly Carlucci a spendere per Paolo Rossi le parole più commoventi ed emozionanti, affidando il suo ultimo saluto ai social. “Un dolore immenso” ha scritto su Twitter la conduttrice. “Un uomo generoso, umile e affabile” lo ha, poi, definito. “Il simbolo degli anni più belli della nostra vita”. Una dedica importante, quindi, quella della Carlucci, la quale ha voluto infine aggiungere ancora qualche parola accorata. “Quanta gioia ci hai regalato caro Pablito. Sei e sarai sempre nel nostro cuore”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here