Samantha De Grenet, chi è il marito: età, carriera e vita privata

Samantha De Grenet è una delle new entry che ha il compito di ‘ripopolare’ la casa de Grande Fratello Vip. Vediamo chi è il marito

Samantha De Grenet su Instagram
Samantha De Grenet: chi è il marito (Instagram @samanthadegrenet)

In seguito al prolungamento del programma, come sappiamo, Alfonso Signorini ha dato la possibilità ad i ‘vipponi‘ di poter scegliere se rimanere in casa oppure tornare dalla propria famiglia. Se Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini hanno scelto di uscire dal gioco, alcuni concorrenti come Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi hanno scelto di giocare fino all’ultimo. Ciò non toglie però che le uscite di scena di alcuni vipponi dalla casa, abbiano creato dei vuoti non indifferenti.

Così il ‘padrone’ di casa Alfonso Signorini ha deciso di rimescolare le carte ed ha molte sorprese in serbo per i coinquilini della casa. Questa sera, 11 Dicembre, la casa spalancherà le sue porte ad alcuni vip italiani, tra cui Filippo Nardi e Samantha De Grenet.

LEGGI ANCHE: Chi è Filippo Nardi: età, professione, fidanzata e grave incidente

Samantha De Grenet: chi è il marito

La storia d’amore tra Samantha ed il marito, Luca Barbato, è non poco tumultuosa. I due si sono lasciati nel 2014 per poi tornare insieme due anni dopo, rinnovando le promesse di matrimonio. Protagonisti di un amore profondo, tanto da fare invidia a molti, i due hanno in seguito dato alla luce il figlio Brando.

Samantha De Grenet la ricordiamo inoltre per essere stata la compagna di Leonardo Pieraccioni, ma relazione che per molto tempo ha tenuto nascosta per paura di essere considerata come un’opportunista, al fianco del regista solo per ‘convenienza’.

Chi è Luca Barbato: vita, carriera ed età

Luca Barbato è dottore in ingegneria ed è più giovane della moglie di 5 anni, nato quindi nel 1975. Nonostante sia presente sia su Instagram che su Facebook, il marito della show girl ha gli account super ‘lucchettati’. Dalle poche informazioni visibili però si può evincere che è titolare di un’agenzia immobiliare situata in una delle zone più esclusive di Roma, a pochissimi passi dallo storico Piper Club.

Impostazioni privacy