Chi è Filippo Nardi: età, professione, fidanzata e grave incidente

Filippo Nardi sarà la prossima new entry nella casa del Grande Fratello Vip. Vediamo insieme chi è il nuovo concorrente

Filippo Nardi
Chi è Filippo Nardi (Instagram @filipponardiofficial)

Filippo Nardi lo abbiamo conosciuto nel lontano 2001, proprio grazie alla casa del Grande Fratello. Entrato a far parte della seconda edizione dello show che racconta le storie della casa più spiata d’Italia, ha acquisito subito una notevole notorietà grazie alla sfuriata compiuta da lui nel confessionale, a causa di un famoso pacco di sigarette. Quest’anno lo rivedremo nella casa, ma questa volta tra i Vip.

LEGGI ANCHE: GF Vip, chi è Federico Piccinato: età, carriera e passato 

Filippo Nardi, chi è l’ex ‘gieffino’

Filippo nasce a Londra il 30 Maggio del 1969, sotto il segno dei gemelli. Nella sua vita ha intrapreso varie professioni e strade diverse, ma principalmente Filippo è un DJ ed ovviamente un personaggio televisivo. Alto 1 metro ed 84 cm per un peso di 90 kg, l’ex gieffino non passa sicuramente inosservato.

In seguito al successo ottenuto dopo il GF ha tenuto parte a programmi come Le Iene  ed il successivo anno ha condotto il Festivalbar. Nel 2018 è tornato all’opera con un altro reality, l’Isola dei Famosi. Da questo momento in poi, Nardi diventa opinionista fisso nel salotto di Barbara D’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Nardi (@filipponardiofficial)

Filippo, una personalità molto privata ed attenta alla propria riservatezza: le uniche informazioni sulla sua vita amorosa le abbiamo avute quando durante l’Isola dei Famosi ha avuto un crollo emotivo pensando all’ormai ex compagna Benedetta Dolfi, dalla quale ha avuto il figlio Zack.

Filippo Nardi e le indiscrezioni sulle sue love story

Durante l’estate del 2018 si è parlato di una relazione con la conduttrice Barbara D’Urso, che ospitava appunto Filippo Nardi come opinionista nel suo programma. La storia è successivamente stata smentita, confermando entrambi solo una grande amicizia.

Il grave incidente

Nel 2019, Filippo ha avuto un gravissimo incidente mentre era alla guida del suo scooter a Firenze. Successivamente in diretta da Barbara D’Urso ha mostrato le ferite, spiegando poi di aver perso un pezzo di dito. Costretto a letto per molto tempo, Filippo pensa molto spesso a questo evento tragico della sua vita. Ha commentato così il suo incidente dicendo:“Non credo di essere stato vittima di un pirata della strada”.

 

Impostazioni privacy