Mara Venier gravemente offesa: “Mi meraviglio, anche lei è una donna”

Mara Venier viene pesantemente offesa e resta di stucco: “Mi meraviglia perché anche lei è una donna”, non poteva star zitta dinanzi a quelle parole

Mara Venier
Mara Venier viene gravemente offesa

Mara Venier è sicuramente una Signora della televisione italiana. Nel suo curriculum ci sono anni ed anni di spettacolo, luci e telecamere. Ancora oggi si può dire sia tra le donne italiane più belle ed affascinanti in circolazione. E’ stata il ‘sogno proibito’ di milioni di italiani e continua ad esserlo per tantissimi. Ma adesso il suo cuore è impegnato: conosciamo tutti suo marito Nicola Carrano e sappiamo anche quanto siano legati i due. Spesso li vediamo anche ‘duettare’ nelle storie di Instagram. Si prendono in giro, ridono, scherzano e trovano sempre spazio per un po’ di romanticismo. Mara Venier è attualmente alla conduzione di Domenica In, ma alcune voci di corridoio dicono che presto lascerà l’incarico e che sia già pronto un sostituto. Chissà, sarà vero? Intanto, però, la bella ‘zia Mara’ continua ad essere molto attiva sui social ed in particolare su Instagram, dove risponde quasi a tutti i commenti. Anche a quelli non proprio ‘positivi’. Come nel caso di cui vi vogliamo parlare qui di seguito.

Mara Venier offesa su Instagram: “Mi meraviglio perché anche tu sei una donna”

Un commento di quelli che non ti aspetti. Che arrivano, così, senza un vero significato e senza un motivo valido:

Mara Venier
Mara Venier duramente offesa

“Perché non dai un taglio ai capelli, sistemi e rinfreschi un po’ la tua aria… sembrano così trascurati”: questo il commento arrivato al post di Mara Venier. Ricordiamo che, come vediamo chiaramente dalla foto, Mara ha voluto mostrarsi così com’è anche quando va semplicemente a fare la spesa. E, evidenziamo: non tutti lo fanno. Non tutti si mostrano senza trucco o quando semplicemente sono lontani da luci e riflettori. La Venier, invece, essendo una persona ‘vera’ non da troppo peso a tutti gli ‘artifici’ che girano intorno al mondo dello spettacolo, si piace così com’è e si mostra in quanto tale.

La risposta di Mara al commento

La risposta non tarda ad arrivare. Prima di lei, decine e decine di fan hanno risposto prendendo le parti della conduttrice. Ma non poteva mancare il suo commento, stavolta no:

Mara Venier commento
Mara Venier, il commento su Instagram

La conduttrice di Domenica In ha voluto rispondere per le rime alla donna che l’ha offesa sui social e questo è il risultato. “Sono orgoliosa dei miei anni e non sento il bisogno di togliermi niente, pensi a lei”. Insomma, non le manda a dire.

Impostazioni privacy