Samantha De Grenet, drammatico retroscena: “Ho perso un bambino”

La bellissima Samantha De Grenet ha da poco varcato la porta rossa del GF Vip, il drammatico retroscena sul suo passato: “Ho perso un bambino” , toccante racconto.

Samantha De Grenet perso bambino
La bellissima Samantha De Grenet, il drammatico retroscena sul suo passato: “Ho perso un bambino” , toccante racconto (fonte screenshot video)

Samantha De Grenet è una donna bellissima e dotata di una spiccata sensibilità e una grande empatia. Celebre ex modella, talentuosa showgirl, conduttrice e splendida mamma. La sua carriera è iniziata da giovanissima, quando a quattordici anni viene notata da Riccardo Gay.  Da quel momento, la sua stella non ha mai smesso di brillare. Dotata di una bellezza davvero incredibile, di grande simpatia e di una straordinaria dolcezza.  Oggi possiamo ammirarla nella casa del GF Vip, in cui ha fatto il suo ingresso nel corso dell’ultima puntata. Samantha De Grenet si è raccontata in una lunga intervista e ha svelato un drammatico retroscena sul suo passato: “Ho perso un bambino”. 

Leggi anche: GF Vip, la confessione inaspettata di Malgioglio: “Ho perso una grande occasione”

Samantha De Grenet: “Ho perso un bambino”, drammatico retroscena

Ospite della strepitosa Caterina Balivo a Vieni da me, la celebre showgirl si è raccontata attraverso “La cassettiera”. Un oggetto scenico da cui la conduttrice del programma tira fuori oggetti collegati al passato e ai ricordi dei suoi ospiti. Quando Caterina Balivo ha tirato fuori dalla cassettiera un castello di cartone, Samantha De Grenet è tornata a parlare del suo primo matrimonio. La showgirl si è spostata a vent’anni con Pierfrancesco Micara. “Eravamo due giovani ragazzi innamoratissimi con la voglia di creare una famiglia” ha raccontato. “Io rimango incinta e decidiamo insieme, da persone innamorate, di sposarci”. Samantha De Grenet rivela poi un drammatico retroscena: “Perdo il bambino prima del matrimonio, al terzo mese”. La showgirl continua il suo racconto: “Durante la notte sono stata molto male, come se avessi avuto delle doglie da parte” ha spiegato. Ha poi aggiunto che, prima ancora che il medico che rivelasse l’accaduto, lo aveva già capito.

Samantha De Grenet
Drammatico retroscena sul passato di Samantha De Grenet (fonte Instagram)

Un racconto davvero toccante quello della dolce Samantha De Grenet.

Impostazioni privacy