GF Vip, la confessione inaspettata di Malgioglio: “Ho perso una grande occasione”

Cristiano Malgioglio è stato intervistato dai suoi compagni d’avventura e ha fatto una confessione inaspettata: “Ho perso una grande occasione”, ecco cosa ha raccontato.

Cristiano Malgioglio confessione
GF Vip, la confessione di Cristiano Malgioglio: “Ho perso una grande occasione” (fonte screenshot video)

Fin dal suo ingresso nella casa del GF Vip, Cristiano Malgioglio ha portato con sé una ventata di allegria e leggerezza. Si è integrato perfettamente con gli altri inquilini e ha dato vita ad una sorte di reality nel reality. Ha infatti ideato delle interviste a cui sottoporre gli altri concorrenti. Qualche giorno fa, tuttavia, ad essere intervistato è stato proprio lui, che ha risposto a molte domande riguardo alla sua vita. Al GF Vip, Cristiano Malgiglio ha fatto una confessione particolare: “Ho perso una grande occasione”, vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e il perché.

Leggi anche: Cristiano Malgioglio, sapete quanti anni ha? Resterete senza parole!

Cristiano Malgioglio, l’inaspettata confessione al GF Vip

Sotto la conduzione di Pierpaolo Pretelli, che si è finto Maurizio Costanzo, il celebre cantautore ha risposto alle domande dei concorrenti. “C’è ancora posto per un sogno nel cassetto?” gli ha chiesto Stefania Orlando. Così, Cristiano Malgioglio ha rivelato che gli piacerebbe molto fare cinema. Un personaggio drammatico, magari. E ha anche confessato di aver perso una grande occasione. “Stupidamente ho detto di no a tante cose” ha spiegato. “Ho avuto una grande occasione e l’ho persa, per mia madre” ha aggiunto. Cristiano Malgioglio ha spiegato di aver rinunciato ad una parte in un film molto importante e di successo. una parte “scabrosa”. “Mia madre non voleva che facessi quella parte” ha raccontato. “L’idea che avrebbero messo questa immagine sui manifesti, sarebbe stato uno scandalo”. Un retroscena inaspettato quello rivelato dal cantautore, non trovate?

GF Vip
Il celebre cantautore si fa intervistare nella casa del GF Vip (fonte screenshot video)

Malgioglio non ha rivelato di quale film si tratti, ma ha raccontato che il regista non era italiano e il film è  stato un grande successo. Chissà se svelerà mai questo dettaglio, noi, ovviamente, continueremo a seguirlo! E voi, cosa ne pensate della partecipazione di Malgioglio al GF VIp?

 

Impostazioni privacy