Fedez e il retroscena ‘incredibile’ sulle sue origini: chi l’avrebbe mai detto?

Fedez, chi l’avrebbe mai detto? Spunta un retroscena incredibile sul rapper. Forse non tutti lo sanno, eppure, pare proprio…

Fedez Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni: il retroscena che non tutti conoscono

Fedez e Chiara Ferragni sono ormai da sempre sulla cresta dell’onda. I loro account Instagram non fanno che crescere, giorno dopo giorno, e non si fermano mai. Ormai, sono diventati un esempio per la nuova generazione. La generazione social, per intenderci. In realtà, tuttavia, tra loro due – in termini numerici – c’è una differenza netta. Fedez è seguito da 11 milioni di persone su Instagram, Chiara Ferragni praticamente dal doppio: 22 milioni. Insomma, possiamo dire che Chiara abbia il suo fascino… ma come mai tutta questa differenza? La Ferragni nasce proprio come una influencer, poi diventa imprenditrice digitale. Per cui, il suo lavoro è prettamente improntato sui social. Fedez, invece, è un rapper. Un rapper molto amato, con un pubblico vastissimo, che però non eguaglia quello della sua consorte, Chiara Ferragni. E, come abbiamo spiegato, non è così ‘incredibile’.

Retroscena Fedez: quali sono le sue origini?

Ogni tanto, per i lettori di Altranotizia.it ci piace scavare nelle biografie dei personaggi come lui. Intanto, specifichiamo che Fedez non è il suo vero nome. Si chiama Federico Leonardo Lucia ed è nato il 15 ottobre del 1989. E’ cresciuto a Buccinasco, in provincia di Milano, in Lombardia. Ma forse quello che non tutti sanno su di lui è che i suoi genitori sono originari di Potenza. Precisamente di Castel Lagopesole. Stando a quanto viene riportato da diverse fonti, il nonno paterno, Leonardo Lucia, sarebbe nato in questo paesino piccolissimo della Basilicata che conta appena 600 abitanti.

Ma c’è di più. Qualcosa di ancora più curioso nella biografia di Fedez. Non molto tempo fa, infatti, il rapper raccontava che sua nonna avrebbe avuto un legame con un certo brigante di quelle parti: Ninco Nanco, così si chiamava. Aggiungeva, inoltre, che aveva rinvenuto qualche foto e che la somiglianza con suo padre era abbastanza evidente. Chi l’avrebbe mai detto? Molti racconti degli abitanti del posto, inoltre, dicono che Fedez trascorreva le vacanze estive coi nonni in quel paesino. Quindi, chissà, magari un giorno ci tornerà!

Impostazioni privacy