GF Vip, cos’è successo davvero tra Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi fuori dalla casa

GF Vip, cos’è successo davvero tra Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzo: ecco come sono andate realmente le cose tra i due prima di entrare nella casa.

Il Grande Fratello Vip continua a regalare emozioni e momenti imperdibili. Dopo 90 giorni, gli equilibri tra i concorrenti sono sempre più delicati e non mancano certo le tensioni, anche se ci sono sempre tanti momenti di gioia e divertimento. Il cerchio si restringe sempre di più, ma la decisione della produzione di allungare il programma fino a febbraio, ha reso necessario l’arrivo di nuovi concorrenti, anche come ricambio dopo l’uscita di ELisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, che hanno deciso di lasciare dopo la notizia del prolungamento.

GF Vip Sonia Tommaso
GF Vip, cos’è successo davvero fuori dalla casa tra Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi: ecco tutta la verità nel dettaglio

Ora in casa ci sono tre nuovi concorrenti, e parliamo di Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini. Quest’ultima, appena entrata, è stata protagonista di un durissimo scontro con Tommaso Zorzi, per alcune vicende avvenute prima dell’ingresso in casa di entrambi. Sapete cos’è davvero successo tra i due? Ecco tutta la verità.

GF Vip, cos’è successo realmente tra Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi: ecco tutta la verità

Durante la puntata del GF Vip di venerdì 11 dicembre, nella casa sono arrivati tre nuovi concorrenti, tra cui anche Sonia Lorenzini. L’ex tronista ha avuto però subito un duro scontro con Tommaso Zorzi per alcuni avvenimenti del passato. I toni tra i due si sono molto alzati e le accuse di Sonia sono chiare. A quanto pare, infatti, 8 mesi fa i due si sarebbero conosciuti a una festa e Tommaso avrebbe poi fatto delle storie Instagram in cui prendeva in giro Sonia, definendola una persona altezzosa e facendo anche il gesto del conato di vomito davanti alla sua foto. La Lorenzini ha anche aggiunto che quando i due si sono incontrati una seconda volta, lui non l’avrebbe neanche salutata, facendo finta di non conoscerla.

Tommaso si è molto innervosito e ha accusato Sonia di cercare visibilità, confermando la scarsa simpatia che nutre nei suoi confronti. Per quanto riguarda, invece, il gesto del conato di vomito, l’influencer ha detto che non ricorda di averlo fatto, ma ha confermato che è un tipo di gesto che potrebbe rientrare nei suoi comportamenti. Voi che idea vi siee fatti? Da che parte state?

Impostazioni privacy