Maria Laura De Vitis si sottopone alla macchina della verità: il verdetto sconvolgente

Maria Laura De Vitis si sottopone alla macchina della verità negli studi di Live – Non è la D’Urso

Maria Laura De Vitis
Maria Laura De Vitis e la macchina della verità: un verdetto sconvolgente (Instagram @livenoneladurso)

Durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, Maria Laura De Vitis si è sottoposta alla dura prova della macchina della verità, dando vita ad un verdetto sconvolgente. Ma prima, scopriamo insieme qualcosa sulla nuova giovane compagna del giornalista.

LEGGI ANCHE: Damiano Carrara irriconoscibile: spunta lo scatto da bambino

Maria Laura De Vitis e gli audio ‘shock’

Il giornalista Paolo Brosio è ritornato nell’occhio del ciclone subito dopo aver preso parte al Grande Fratello Vip. Presentando il giornalista, si è parlato moltissimo delle sue scelte in ambito amoroso. In questo momento, Brosio è fidanzato con Maria Laura, una giovane ragazza di 22 anni, modella e finalista di Miss Universo Italia 2019.

Ad accendere i riflettori su Maria Laura sembrano essere stati dei messaggi vocali shock nei quali lei rivela “Ora sto con lui per forza. Il mio progetto è staccarmi”. Cavalcando subito la cresta dell’onda, Barbara D’Urso non ha esitato neanche un attimo per invitare la coppia nel suo studio e fare chiarezza.

Il verdetto della macchina della Verità

In studio da Barbara D’Urso, durante il programma Live – Non è la D’Urso, la giovane fidanzata di Paolo Brosio si è fatta sottoporre alla macchina della verità. Macchinario giunto dall’Alabama per verificare la veridicità delle parole dichiarate dall’imputato.

 La prima domanda posta da Barba D’Urso, alla quale Maria Laura ha dovuto rispondere è stata: “Ti sei messa con Paolo Brosio per avere visibilità e diventare famosa?”, domanda alla quale la giovane ha risposto negando, poi si è trovata subito smentita dalla macchina della verità quale ha decretato il falso della risposta di lei.

La seguente domanda della D’Urso è stata “Maria Laura, come abbiamo sntito nell’audio, il tuo progetto è quello di staccarti da Paolo prima o poi?” , alla quale la giovane ha risposto ulteriormente di no, ed ancora una volta la macchina ha dato ‘falso‘ come risultato.

Impostazioni privacy