Damiano Carrara irriconoscibile: spunta lo scatto da bambino

Damiano Carrara pubblica un vecchio scatto su Instagram ed è quasi irriconoscibile

Damiano Carrara
Damiano Carrara irriconoscibile: spunta lo scatto da bambino (Instagram @chefdamianocarrara)

Damiano Carrara è ormai un personaggio molto conosciuto in Italia ed anche in America, dove ha lavorato nella sua pasticceria per tantissimi anni. Amato ed ammirato da tutti, soprattutto da un vastissimo pubblico femminile, lo Chef si è fatto conoscere dal pubblico italiano prendendo parte al programma Bake Off Italia – Dolci in forno presso il canale RealTime.

Adesso vediamo impegnato lo Chef Carrara, insieme ad Ernst Knam, con la messa in onda delle puntate di Junior Bake Off, con la coppia sposata Flavio Montrucchio ed Alessia Mancini per la prima volta alla conduzione del programma.

 Ottenendo immediatamente numerosissimi consensi, Damiano ha anche avuto la possibilità di prendere parte ad un programma a 4 mani con Katia Follesa, Cake Star – Pasticcerie in sfida.

Katia e Damiano sono una coppia esilarante che ha riscosso da subito un grande successo. Sempre pronti a fare ironia sulla cotta di Katia per lo Chef (in realtà felicemente sposata con Angelo Pisani), i due sono complici in tutto e regalano spensieratezza a chiunque li guardi insieme.

Damiano Carrara irriconoscibile

Ma c’è un Damiano inedito che non siamo di certi abituati a vedere, un Damiano più bambino e meno Chef. Il giovane ci mostra questa foto di quando era un bambino ed augura tramite un post su Instagram un buon compleanno alla mamma. Foto che li ritrae a Venezia l’11 Marzo di tanti anni fa.

Il bambino della foto si stenta quasi a credere che sia il pasticcere più in voga del momento, eppure è proprio lui. Una netta trasformazione che non racconta molto dei cambiamenti che sono avvenuti negli anni. Un viso dolce, accompagnato da un taglio un po’ alla Beatles. Damiano in foto è abbracciato ed appoggiato alla sua dolce mamma, talmente vicino alla donna quasi da farsi coprire completamente.

Impostazioni privacy